Pretty Guardian Sailor Moon vol. 2

Deluxe Edition

Voto medio di 167
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Usagi, Ami, Rei e Makoto – ovvero le leggendarie guerriere Sailor – si sono finalmente riunite. Ora bisogna solo risvegliare le loro memorie sopite per far riemergere gli antichi ricordi di guerriere... È l'unico modo di poter ritrovare la principess ...Continua
Ha scritto il 08/09/16
Sailor mercury
Ora Usagi incontra sailor mercury di nome Amy la migliore di tutta la scuola. Amy è una nuova guerriera sailor è molto dolce e brava e insieme a sailor moon cercano il cristallo d'argento illusorio e combattono il male😘
Ha scritto il 15/04/15
Eh?
"Divento sempre più princess... è come se io, un po' per volta, non fossi più me stessa..."

Ne parlo su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=SidQV5d4j-0

Questa volta il manga si discosta di molto dall'anime, peccat
Ha scritto il 13/11/11
Migliore rispetto al primo volume!
Finalmente, grazie all'incontro sulla Luna con Queen Serenity, si entra nel vivo della storia.
Le guerriere sono tornate in vita per evitare di commettere gli errori del passato e salvare Princess Serenity
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/09/11
E' incredibile..
E' incredibile quanto un piccolo manga a fumetti sia in grado di far rivivere determinate scene nella mente di qualcuno.
E' la prima volta che leggo una serie di manga e..è a dir poco stupendo! Non pensavo davvero che anche i manga potessero far
Ha scritto il 07/08/11
Vite passate, guerre interplanetarie, un amore talmente profondo che oltrepassa i confini del tempo... vabbè mi sono commossa anche in questo nr! <3 a distanza di + di 15 anni è ancora emozionante!
e mi ha fatto piangere vedere Luna (che assom

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi