Pretty Guardian Sailor Moon vol. 2

Deluxe Edition

By Naoko Takeuchi

Like Pretty Guardian Sailor Moon vol. 2 ?

Usagi, Ami, Rei e Makoto – ovvero le leggendarie guerriere Sailor – si sono finalmente riunite. Ora bisogna solo risvegliare le loro memorie sopite per far riemergere gli antichi ricordi di guerriere... È l'unico modo di poter ritrovare la principess Continue

Usagi, Ami, Rei e Makoto – ovvero le leggendarie guerriere Sailor – si sono finalmente riunite. Ora bisogna solo risvegliare le loro memorie sopite per far riemergere gli antichi ricordi di guerriere... È l'unico modo di poter ritrovare la principessa Serenity e il Cristallo d'argento illusorio! Ma... come fare? Forse loro potranno essere d'aiuto...

Ma che carino!
    Cinque stelline perché 1) è più coinvolgente del primo volume e 2) mi sono piaciute molto le vignette finali dell’autrice (in cui lei stessa riconosce le carenze della storia!).
    Ah ah, di tutto il cartone animato mi ricordo unicamente ...(continue)

Ma che carino!
    Ah ah, di tutto il cartone animato mi ricordo unicamente le puntate riempitive delle serie e non quelle importanti! E vabbè, almeno mi godo a storia come se fosse la prima volta!

Lucy said on Jan 22, 2012 | Add your feedback

Migliore rispetto al primo volume!
    Finalmente, grazie all'incontro sulla Luna con Queen Serenity, si entra nel vivo della storia.
    Le guerriere sono tornate in vita per evitare di commettere gli errori del passato e salvare Princess Serenity.
    Tener ...(continue)

Migliore rispetto al primo volume!
    Tenerissimo il disegno a pag 191 dove Usagi stringe forte Luna.

SimiBunny said on Nov 13, 2011 | Add your feedback

E' incredibile..

E' incredibile quanto un piccolo manga a fumetti sia in grado di far rivivere determinate scene nella mente di qualcuno.

E' la prima volta che leggo una serie di manga e..è a dir poco stupendo! Non pensavo davvero che anche i manga potessero far provare emozioni quanto i libri.
    Un relax ed un hobby perfetto :)
    Ah, ed i disegni sono assolutamente stupendi!

Natura Rea said on Sep 30, 2011 | Add your feedback

Vite passate, guerre interplanetarie, un amore talmente profondo che oltrepassa i confini del tempo... vabbè mi sono commossa anche in questo nr! <3 a distanza di + di 15 anni è ancora emozionante!
    e mi ha fatto piangere vedere Luna (che assomigli ...(continue)

e mi ha fatto piangere vedere Luna (che assomiglia tanto alla mia micettina) prima triste e poi a terra!
    Adoro il ritmo sostenuto del manga! ^^

Pink Lory said on Aug 7, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Il Risveglio

Bene, dopo aver incontrato la quinta sailor, ossia Sailor Venus si incomincia a capire un po' di più sulla storia del Silvermillenium.

Dapprima ero un po' scettico, nel primo volume Luna aveva detto che la prima che si fosse risvegliata, era automaticamente la leader delle sailor, eppure si sapeva di già che Bunny non era stata la prima, ma che lo fosse Venus si !.
    Quindi si poteva intuire facilmente l'inganno di Venus nel fingere di essere Serenity.
    Comunque si scopre subito che la vera principessa è Bunny, così come si scopre che Tuxedo Kamen non è altro che Endymion ( che figo!)
    ... Il suo promesso sposo.
    È molto carino il manga, ma ancora sto aspettando un colpo di scena !

Narcissus Noir said on May 11, 2011 | 1 feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Che bella la prima parte!!!

Stupenda la prima parte, quanto sono adorabili quei due?!?!

Stupenda la prima parte, quanto sono adorabili quei due?!?!
    Che carini...lei con l'orologio (che dovrebbe essere il gioiello a forma di stella con la musichetta del cartone) e lui con il fazzolettino di lei e finalmente sono degli esseri umani di carne e sangue che provano della passione!!
    E che dire della seconda...ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che lui era morto per salvare lei e lei (la mia piccola Serenity!) si era suicidata con la spada!! O_____O Quante cose nel cartone sono state coperte per non turbare noi piccoli...e che Sailor Venus è la (seconda) leadership del gruppo! Chi se lo aspettava! Voglio leggere il seguitoooooooo!!!!

❤*゚’・❀ ιℓαяια ℓσνєѕ gαяfιєℓ∂ ❀・’°*❤ in lutto per gli ebooks perduti T^T ❄❄❄ said on Mar 30, 2011 | 1 feedback

• Publisher: GP Publishing
  • Publish date: 2011-01-07