Pretty Guardian Sailor Moon vol. 6

Deluxe edition

Voto medio di 139
| 17 contributi totali di cui 17 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Comincia una nuova avventura per Usagi e le sue compagne: nemici sconosciuti sono alla ricerca dei misteriosi tre talismani, necessari per ottenere un tesoro leggendario. Cosa si nasconde dietro quest’ondata di malvagità?
Ha scritto il 13/12/12
SPOILER ALERT
Finalmente l'entrata in scena delle Sailors esterne! <3 Ritorno (?) di Pluto e la mia Sailor preferita: Sailor Saturn (in pending)!!! <3
Ha scritto il 12/07/12
Spero si riprenderà nei prossimi numeri!
Il tutto comincia ad essere leggermente monotono..spero che la vicenda si rialzerà con i prossimi numeri *perdita di interesse a capofitto :S*
Ha scritto il 04/05/12
SPOILER ALERT
Un capitolo è stato chiuso, uno nuovo viene aperto...

L'accademia Infinity. Anche qui abbiamo tutto davvero molto inquietante, a cominciare dalla futura Saturn (non è che non vedessi l'ora che spuntasse, ma sono curiosa del ruolo che
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/11/11
Non mi è dispiaciuto questo numero!
Inquietante come Haruka abbia spalle larghe da uomo, petto piatto come una tavola e atteggiamento maschile e poi, quando si trasforma, sfoggia tutto quello che sfoggia!

p.s. la Chibiusa del manga è
Ha scritto il 12/11/11
Perché Sailor Moon deve evocare Neo Queen Serenity per usare il nuovo scettro?

Come cavolo fanno Mamoru e Usagi ha fare con la creta un capolavoro simile di Calice Sacro? Ma soprattutto con perline e bottoni?! Mah!

Infine, mi ha fat

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi