Pretty Little Liars #4

Unbelievable (Pretty Little Liars)

Publisher: HarperTeen

Language: English | Number of Pages: 368 | Format: Paperback

Isbn-10: 0060887419 | Isbn-13: 9780060887414 | Publish date:  | Edition Reprint

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Romance

Do you like Pretty Little Liars #4 ?

• *** This comment contains spoilers! ***

Unbelievable | Capitolo finale del first arc |

Scopriamo infine l'identità di A - nientemeno che Mona Vanderwall, former bff di Hannah - ma la storia non finisce qui. L'epilogo ci introduce infatti alla nuova minaccia che le Pretty Little Liars si troveranno loro malgrado ad affrontare nei prossimi romanzi.

Le due stelline che ho appioppato ai quattro romanzi letti finora sono dovute.
    Pretty Little Liars, Flawless, Perfect and Unbelievable raccontano una storia evidentemente rivolta ad un pubblico di teen agers; le quattro protagoniste corrono qua e là di capitolo in capitolo nel continuo terrore di essere smascherate da questo stalker senza volto che - non si sa davvero come, arrivando anche ai limiti del credibile - conosce ogni loro segreto, anche il più idiota.
    Nonostante questo si tratta di una lettura scorrevole e leggera e di un intreccio di avvenimenti basati su una buonissima idea di partenza. Sfido chiunque a sostenere che a sedici anni non si soffra del timore viscerale che un segreto che si vuole nascondere a genitori ed amici venga esposto al mondo.

E poi, personalmente, la sottoscritta è curiosa di sapere cos'altro Sara Shepard abbia in serbo per noi.

carino.. ma.. dopo aver visto il telefilm tutta la storia raccontata nel libro passa in secondo piano visto che le cose sono a grandi linee le stesse..