Pride and Prejudice

Average vote of 24169
| 160 total contributions of which 131 reviews , 29 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Ai Ching  Ho
Ha scritto il 19/05/18

喜歡這個翻譯版本,文字順暢,那個年代太過自膩的情感表現不會太多(雖然為了呈現當代女子的模樣還是得要有)。很推薦大家從這個版本接觸「傲慢與偏見」。

Lorian Bartle
Ha scritto il 08/03/18
Superb novel!

I have read this book multiple times--every time I read it, I find something new in Austen's wonderful writing. The novel tells the story of finding love in the reality of a mercenary world and prescribed social norms.

swimmingwithwhales
Ha scritto il 09/12/17
Strepitoso

La Cortellesi è straordinaria. Rende questo romanzo e i suoi personaggi vivi, difficile abbandonare l'ascolto! Bravissima Cortellesi (e Jane Austen, ovviamente).

Anna Cervetti
Ha scritto il 06/06/16

This book is my freaking jam. I love Austen's style and how she makes all the characters so realistic and ironic. It is just so modern, I can understand why, after 200 years it's still pretty up-to-date

Alessandra Zambon
Ha scritto il 03/01/16

Un libro bellissimo ed emozionante. Senza paragoni e precedenti.Nonostante l'epoca d'ambientazione non proprio vicino alla nostra, lo trovo un romanzo bellissimo: coinvolgente, entusiasmante e che assolutamente consiglierei

Ha scritto il Apr 04, 2018, 16:34
A tutti piace insegnare, sebbene si sa insegnare soltanto quello che non vale la pena di sapere.
Pag. 354
Ha scritto il Apr 04, 2018, 16:34
Pensate al passato solo quando i ricordi vi possono fare piacere.
Pag. 378
Ha scritto il Apr 04, 2018, 16:33
I vostri ricordi devono essere così scevri da ogni rimprovero, che la gioia che ne deriva non è filosofia, ma, com'è assai meglio, innocenza.
Pag. 378
Ha scritto il Apr 03, 2018, 22:13
Ho lottato invano. E' inutile. I miei sentimenti non possono essere repressi. Dovete permettermi di dirvi che vi ammiro e vi amo ardentemente.
Pag. 224
Ha scritto il Apr 03, 2018, 22:12
Il darsi importanza può a volte costare un po' troppo.
Pag. 191

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi