Prima di morire

Appunti e note di lettura

Voto medio di 120
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Come tanti, anche Ernesto Che Guevara teneva un diario su cui annotava quelloche di più significativo avesse letto. Riflessioni sul modo di produzionecapitalistico e precapitalistico, sull'imperialismo e lo schiavismo, sulmaterialismo e il soc ...Continua
EsteBanny
Ha scritto il 12/02/18
Punto positivo

Una raccolta di citazioni e appunti delle letture del "Che", utili per comprendere di più le ideologie che spinsero il rivoluzionario sudamericano.

Jacobass2006
Ha scritto il 09/08/14
Un disastro...

... editoriale.
Assemblare pezzi di scritti di Marx, Lenin, Trotskj, Hegel ecc... perchè quelle erano alcune delle letture del Che, è una cosa che si può dare come notizia : farne un libro ( e venderlo ) è squallido.

• 1 commento
Belin
Ha scritto il 11/10/13

richiede un po di cultura di base o almeno una buona voglia di informarsi

Eugen
Ha scritto il 23/02/12

Non è niente di più che una raccolta di citazioni ed estratti di saggi politici e filosofici. Meglio a questo punto prendere l'opera originale e leggerla, si capisce sicuramente di più il pensiero dell'autore che non in 10 righe.

• 1 commento
DavideFo89
Ha scritto il 20/01/12

Un libro che racchiude le letture preferite del Che. Citazioni che trattano di sociologia e filosofia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi