Like Primo a morire?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
San Francisco è terrorizzata da un serial killer che si accanisce su giovanicoppie in luna di miele, trucidandole barbaramente. Le indagini sono affidatealla giovane Lindsay Boxer, ispettrice capo della squadra omicidi. Percatturare il killer Lindsay è disposta anche a creare il Women'Continue
2 Reviews
-
bottepiccola said on May 12, 2011 | Add your feedback
-
FridaClo said on Dec 6, 2011 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(296)
- Libri Italiani
- Others 337 Pages
- ISBN-10: 8850206194
- ISBN-13: 9788850206193
- Publisher: TEA
- Pub date: Jan 01, 2004
- Also available as: Hardcover
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788850206193 | Others | €8.90 | €7.83 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 9 copies tradable: → | ||||
1 person find this helpful
Lo chiamano il «killer della luna di miele» perché si accanisce su coppie fresche di nozze. San Francisco è sconvolta; l’opinione pubblica reclama il colpevole. E nessuno vuole trovarlo più di Lindsay Boxer, la giovane detective incaricata delle indagini, che però è ostacolata dalla diffidenza dei s ... (continue)
Lo chiamano il «killer della luna di miele» perché si accanisce su coppie fresche di nozze. San Francisco è sconvolta; l’opinione pubblica reclama il colpevole. E nessuno vuole trovarlo più di Lindsay Boxer, la giovane detective incaricata delle indagini, che però è ostacolata dalla diffidenza dei suoi capi, restii a far ricadere interamente su una donna la responsabilità di un caso così importante. Ma Lindsay non è tipo da cedere allo sconforto e, di nascosto, chiede aiuto alle sue amiche: a Claire Washburn, medico legale, a Jill Bernhardt, procuratore distrettuale, e a Cindy Thomas, giornalista. Nascono così le «Donne del club omicidi», quattro donne decise che, insieme, possono spingersi anche là dove i canali ufficiali non giungono.
Un thriller davvero ben costruito!
Is this helpful?