Princess Bride

4.2

Language:Français | Number of pages: 476 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) English , Spanish , Italian , German

Isbn-10: 2811202099 | Isbn-13: 9782811202095 | Publish date:

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Aimez-vous Princess Bride ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Princess Bride : un bijou d'humour et d'émotion, un merveilleux classique devenu un film culte et le roman favori de millions de lecteurs.

Un libro divertente, molto simile al film, di cui riempie molte lacune (come le varie storie personali dei protagonisti e l'infanzia di Bottondoro e Westely). Un vero e proprio tuffo nel passato per i bambini degli anni '80 che hanno amato la versione cinematografica.

dit le

La princesa prometida es todo un clásico y para los que todavía no conocen esta historia, es delito, ya estáis tardando en ver la película y conseguir el libro porque enamora desde los primeros minutos, tiene tal poder la creación de William Goldman que se quedará en nuestros corazones.
    El ...continuer

El libro es sin duda curioso y ganará un hueco en nuestras estanterías, en la parte especial que miraremos con cariño porque nos da una historia narrada de forma peculiar, el autor, con una familia ficticia que adapta un libro ficticio para poder hacer su película soñada. Hay miles de anotaciones sobre este libro ficticio y como William Goldman suprimió escenas innecesarias para darnos lo mejor del libro.

Os recomiendo esta lectura para los fans de la película, se verán cumplidas todas las expectativas y además está el mini relato. Para los que todavía no se han adentrado en la fantástica historia de William Goldman, es vuestra oportunidad, no la dejéis escapar porque dentro del género de fantasía, no hay historias tan grandes como esta.

Favola per eccellenza

lo ammetto ho letto il libro dopo aver visto il film, che per inciso è molto fedele, ma il libro come spesso accade è decisamente migliore, sia perchè spiega diversi retro scena e poi perchè è scritto davvero bene e senza eccedere con l'umorismo o ironia; la trama potrà non sembrare eccezionale ma se si legge con attenzione ci si accorge che alla fine il libro è un ode al vero amore e lascia al lettore la possibilità di scegliersi il finale che più gli aggrada; anche i personaggi sono da ammirare, impossibile non amare lo spagnolo inigo montoya! quindi alla fine un ottimo libro che mi sento di consigliare davvero! ;)

Hola. Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre... preparate a morir

"Scherma. Lotta. Tortura. Veleno. Vero amore. Odio. Vendetta. Giganti. Cacciatori. Uomini malvagi. Uomini buoni. Belle dame. Serpenti. Ragni. Bestie di ogni natura e tipo. Dolore. Morte. Uomini coraggiosi. Uomini codardi. Gli uomini più forti. Inseguimenti. Fughe. Menzogne. Verità. Passione. Mira ...continuer

"Scherma. Lotta. Tortura. Veleno. Vero amore. Odio. Vendetta. Giganti. Cacciatori. Uomini malvagi. Uomini buoni. Belle dame. Serpenti. Ragni. Bestie di ogni natura e tipo. Dolore. Morte. Uomini coraggiosi. Uomini codardi. Gli uomini più forti. Inseguimenti. Fughe. Menzogne. Verità. Passione. Miracoli."
    Secondo me, per ragazzi e per adulti. Una favola classica decorata di humor e ironia anche nei momenti più drammatici, strappa spesso un sorriso e godibilissima a tutte le età. E per una volta il narratore che interviene non disturba!