Princess Resurrection vol. 5

By Yasunori Mitsunaga

| Paperback

Like Princess Resurrection vol. 5 ?

Hiro Hiyorimi ha al mondo solo sua sorella Sawawa che presta servizio presso la villa della principessa Liliane, figlia del re dei mostri. Hiro va a vivere con loro ma resta ucciso in un incidente. La principessa gli fa bere il proprio sangue e Hiro Continue

Hiro Hiyorimi ha al mondo solo sua sorella Sawawa che presta servizio presso la villa della principessa Liliane, figlia del re dei mostri. Hiro va a vivere con loro ma resta ucciso in un incidente. La principessa gli fa bere il proprio sangue e Hiro torna in vita trasformato in un guerriero di sangue mezzo immortale. Ora dovrà servire la principessa per tutta la vita. Al servizio della principessa c’è anche Flandre, una bambina artificiale alimentata elettricamente. Flandre non ha il dono della parola ma è forzutissima e si dimostra molto utile in caso di attacco di nemici che, in effetti, non mancano mai. Infatti la principessa è coinvolta in una faida familiare tra fratelli che si contendono la successione al trono. Lisa Wildman, invece, è una giovane licantropa che combatte fianco a fianco con i nostri in attesa di poter vendicare la morte del fratello. La principessa trova una nuova alleata in Sherwood, una delle sue sorelle.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2009-04-10