Problem solving strategico da tasca

Editore: Ponte alle Grazie

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8862200803 | Isbn-13: 9788862200806 | Data di pubblicazione:

Genere: Professional & Technical , Self Help , Social Science

Ti piace Problem solving strategico da tasca?

Manie e fobie e come (cercare di) risolverle senza penare anni tra medicine e psicanalisti. E' scorrevole ed è un buon prodotto editoriale. Ma le tecniche indicate per la risoluzione dei problemi funzionano davvero?

che banalità

Questa vo ...continua

Il libro è una delusione dietro l'altra dopo aver presentato il suo modello...una serie di banalità dietro e ovvietà straconosciute..in questo non è colpa dell'autore ma proprio del problem solving. Dopo il libro diventa un immenso spot, alla sua persona al suo centro è ad i suoi libri. Questa volta Nardone mi ha deluso