Professione micio

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804567279 | Isbn-13: 9788804567271 | Data di pubblicazione:

Genere: Pets

Ti piace Professione micio?

Chi non lavora non fa le fusa. Gatti e mestieri, una raccolta di ritratti fotografici di gatti intenti nell'esercizio della propria professione: Wanda, portinaia; Vanessa, personal trainer; Giordano e corrado, carabinieri... E il tuo micio che mestiere fa?

Meraviglioso e divertente!

Regalatomi da una mia cara amica per la alurea, mai regalo fu più azzeccato! è veramente divertente, le foto e le professioni sono qualcosa di unico! Per chi ama i gatti e non solo, per chi vuole regalarsi e regalare un sorriso!

Fantastico! Hai un micio? Ami i mici? Non perderti questo volumetto!
    Ogni gatto ha il suo mestiere.
    Fotografie spettacolari e giochi di parole accompagnano i gatti, incontrastati sovrani delle pagine.
    Il mio gatto preferito?
    "GRAZIANO, FOTOMODELLO." :D

=^.^=

Wow! Al di là del fatto che i gatti mi piacciano davvero molto, le foto sono proprio belle! Alcune associazioni micio-professione sono super...andate a vedere Carla o Salvatore, ad esempio... ;) azzeccatissimi!!!