Profezia

Inediti d'autore, 3

Voto medio di 219
| 54 contributi totali di cui 53 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Io so chi sei, lettore, e conosco l'animo tuo abbastanza per dirti che queste pagine tu sconvolgeranno, ti annienteranno, ti commuoveranno, perché il padre di Alessandro è padre di tutti, è il tuo e il nostro nel vivo posto delle parole, divenuto un ...Continua
Ha scritto il 22/07/15
Intenso. Breve ma intenso. Sarebbe stata una piacevole lettura se non fosse stato per l'argomento. Io non sono pronta per sentir raccontare certe cose
  • 2 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 17/04/15
Bah, devo dire che queste pagine non mi hanno "sconvolto, annientato e commosso" come riportato nell'introduzione. Scritto bene, certo, ma mi ha messo un'ansia pazzesca, e non in senso positivo.
Capisco il tema molto delicato, ma non basta parlar
...Continua
Ha scritto il 30/12/14
Breve ma intenso... un vero pugno nello stomaco che risveglia ricordi mai del tutto sopiti in chi ha vissuto sulla propria pelle situazioni analoghe.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 02/09/14
La cronaca della morte di un padre con un figlio stronzo. Anzi, due.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 02/07/12
L'urgenza del dire
Veronesi ricostruisce la fine del padre come se essa non fosse già avvenuta: la racconta al futuro, come si trattasse di una profezia (quella che dà il titolo al racconto). Recensito su Amleto: http://www.amleto.tk/2012/07/lurgenza-del-dire.html

Ha scritto il Jun 11, 2011, 12:05
[...]e ti dico che egli ti fisserà con quel suo sguardo reso ancor più sottile dalla malattia, e ti dirà "figliolo, io guardo questi programmi di merda per illudermi che la vita sia davvero così misera; che essa non sia amore, e bellezza, e ingegno, ...Continua
Pag. 39

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi