Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Profilo storico della letteratura italiana

Volume unico

Di

Editore: Einaudi Scuola

4.0
(54)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1296 | Formato: Altri

Isbn-10: 8828601175 | Isbn-13: 9788828601173 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fiction & Literature , Textbook

Ti piace Profilo storico della letteratura italiana?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Ottimo manuale per la preparazione di esami universitari e concorsi. Segnalo poi, dello stesso autore, la "Storia della letteratura italiana" in 18 volumi (in "I libri di Panorama"), che unisce alla parte manualistica del "Profilo storico della letteratura italiana" (ovviamente arricchita ed est ...continua

    Ottimo manuale per la preparazione di esami universitari e concorsi. Segnalo poi, dello stesso autore, la "Storia della letteratura italiana" in 18 volumi (in "I libri di Panorama"), che unisce alla parte manualistica del "Profilo storico della letteratura italiana" (ovviamente arricchita ed estesa fino a coprire gli esiti più recenti della nostra letteratura) una corposa sezione antologica.
    Senza dubbio da tenere nella propria biblioteca a portata di consultazione.

    ha scritto il 

  • 0

    Indispensabile...

    Per tutti coloro che devono sostenere un esame di letteratura...è il testo più richiesto , il più ricercato...e a mio avviso a ragion veduta.

    ha scritto il 

  • 4

    E' lo spauracchio di tutti gli studenti di Lettere (o almeno di quelli che conosco io)! Ma a me è piaciuto: è ben fatto, scorrevole e mai noioso. Permette uno studio rapido di ogni autore grazie ad una disposizione delle informazioni che garantisce la memorizzazione "a lunga scadenza" dei partico ...continua

    E' lo spauracchio di tutti gli studenti di Lettere (o almeno di quelli che conosco io)! Ma a me è piaciuto: è ben fatto, scorrevole e mai noioso. Permette uno studio rapido di ogni autore grazie ad una disposizione delle informazioni che garantisce la memorizzazione "a lunga scadenza" dei particolari anche minimi!

    ha scritto il