Promessa d'amore vol. 3

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 162 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8891253413 | Isbn-13: 9788891253415 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , History , Romance

Ti piace Promessa d'amore vol. 3?

Grazie al costante supporto dei nokizaru e al loro impegno, Mana sta finalmente riacquistando la speranza di poter tornare nel suo mondo. Ma la tranquillità è presto compromessa da un terribile sospetto: c’è forse un traditore a Echigo? Il dubbio si insinua, e lo spettro della guerra si avvicina...

SPOILER!!!

Anche questo terzo volume bello e con bellissimi disegni! Aspetto con ansia di leggere il quarto e ultimo volume!
    Lo sapevo, lo sapevo che era lui il traditore! Suien! Mi sembrava strano all'inizio del manga e infatti alla fine avevo ragione! è_é
    Vedremo nel prossimo!
    Lo consigl ...continua