Promessa d'amore vol. 3

By Shushushu Sakurai

Like Promessa d'amore vol. 3 ?

Grazie al costante supporto dei nokizaru e al loro impegno, Mana sta finalmente riacquistando la speranza di poter tornare nel suo mondo. Ma la tranquillità è presto compromessa da un terribile sospetto: c’è forse un traditore a Echigo? Il dubbio si Continue

Grazie al costante supporto dei nokizaru e al loro impegno, Mana sta finalmente riacquistando la speranza di poter tornare nel suo mondo. Ma la tranquillità è presto compromessa da un terribile sospetto: c’è forse un traditore a Echigo? Il dubbio si insinua, e lo spettro della guerra si avvicina...

SPOILER!!!

Anche questo terzo volume bello e con bellissimi disegni! Aspetto con ansia di leggere il quarto e ultimo volume!
    Lo sapevo, lo sapevo che era lui il traditore! Suien! Mi sembrava strano all'inizio del manga e infatti alla fine avevo ragione! è_é
    Ved ...(continue)

Vedremo nel prossimo!