Provaci ancora prof: La collega tatuata­Una piccola bestia ferita­L'amica americana

Voto medio di 38
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La protagonista dei romanzi di Margherita Oggero, la "profia" è ormai un mitodella letteratura gialla e non solo: ironica, brillante (forse troppobrillante per trovarsi a suo agio nella scuola italiana del Duemila...),caustica, la qu ...Continua
Rachbee
Ha scritto il 04/02/16

Mi sono proprio divertito. Brillante, ironica, colta e modesta. Cosa si vuole di piu'?

Colibrì
Ha scritto il 26/02/11
Ottimi

Letti tutti e tre! Di uno ho pure la dedica della oggero che ho conosciuto a Bordighera! Simpaticissimi. Con la sua scrittura ironica e divertente i suoi romanzi si divorano uno dopo l'altro!

Pinky la Giraffa
Ha scritto il 06/11/10
Margherita Oggero scrive da dio, butta lì quasi per caso, noterelle di cultura, alternate a scenette di vita familiare e i suoi personaggi di vita quotidiana sembrano strampalati, ma in realtà sono quelli che potresti avere come vicini di casa... La...Continua
Chiara
Ha scritto il 01/04/10

Forse x' ambientati nella mia città, che riconosco dai luoghi descritti,la Ogegro la trovo una penna veramente interessante; tanto che preferisco i libri alla trasposizione televisiva.

Chiara L'Onironauta
Ha scritto il 31/08/09

molto carino, ben scritto e divertente.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi