Provenza dalla A alla Z

Voto medio di 46
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Cristina Marsi
Ha scritto il 27/08/14

La provenza di Mayle è sempre bella, ma stavolta il nostro non è che si sia sforzato molto... non ha fatto altro che mettere insieme in ordine alfabetico i suoi fogliettini di appunti.

Arya
Ha scritto il 26/06/12

Un bel libro, ideale per preparare un viaggio in Provenza.
Si legge volentieri, le informazioni arrivano semplici e ironiche, permettendo di aggiungere qualche chicca alle solite guide turistiche.
Consigliato!

Bobranzi
Ha scritto il 11/08/11

Una guida, ma anche e soprattutto una lettura piacevole. Per chi andrà in Provenza, un modo diverso di scoprirla; per chi c'è stato, un bel modo per ricordarla.

AlProfumoDiLavanda
Ha scritto il 04/08/11
Compagno di viaggio.
Adoro la Provenza descritta da Mayle, o forse sarà che adoro la Provenza stessa. :) questo libro è stato un piacevole compagno nella mia vacanza provenzale: la sera a letto, sulla sdraio in giardino, nei vari paesini che abbiamo visitato. abbiamo ris...Continua
Levtrotski
Ha scritto il 09/03/11

Dizionario alfabetico di curiosità e fatti della e sulla Provenza, scritto ahimè da un inglese.
Un primo approccio alla cultura provenzale veramente profano e ricco principalmente di curiosità

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi