Puerto Escondido

By Pino Cacucci

Like Puerto Escondido ?

Stesso anno e stesso ISBN c'è - con copertina diversa - negli Oscar Mondadori - Best Sellers 326

Qui la recensione completa: http://caratterivaganti.blogspot.it/2013/11/puerto-escondido-di-pino-cacucci.html

Dejanira said on Nov 3, 2013 | Add your feedback

Temo che non mi rimarrà particolarmente nel cuore. Un po' surreale, molto decadente, cinico quanto basta. Per amanti del genere e inarrestabili ottimisti (altrimenti è una lettura per espiazioni). ;)

Julie de Corrençon said on Sep 28, 2013 | Add your feedback

Dispersivo

Un po' dispersivo, soprattutto all'inizio. Non capivo dove Cacucci volesse andare a parare. Chi cercherà un nesso col film, sappia che in comune hanno solo il titolo e il fatto che la maggior parte della storia si svolge in Messico, per il resto non capisco la connessione...

Claudia said on Apr 27, 2012 | Add your feedback

Zeitgeist

Più di altri, certi libri sono incatenati al loro tempo, agli anni in cui un regista li sceglie per farne un film che non diventa mai un classico.

Visti o letti fuori dalla loro cornice sociale e culturale, sono spaesati, alienati, testimonianze certo di un clima, ma privi delle coordinate per ricostruire i bordi del puzzle.

Gio Vencato said on Feb 11, 2012 | Add your feedback

Ben scritto, con un buon ritmo la storia del nostro sballone non è però riuscita a prendermi più di tanto. Nell'insieme è un buon libro. Però Everardo redento proprio no, lo preferivo cattiiiivooo :)

Bruna said on Oct 3, 2011 | Add your feedback

• Others 351 Pages