Puerto Escondido

By Pino Cacucci

Like Puerto Escondido ?

Stesso anno e stesso ISBN c'è - con copertina diversa - negli Oscar Mondadori - Best Sellers 326

Deludente e dispersivo

Deludente. Intrattiene, certo, come quei telefilm che riempono il pomeriggio delle reti mediaset e che potresti guardare per ore. La sensazione che non sapesse dove andare a parare, e infatti da nessuna parte è arrivato.

Ajmarchi said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Storia delirante ma assolutamente gradevole. Il grottesco veicolato tramite personaggi e situazioni risulta a tratti comico a tratti più reale del reale stesso. Cacucci non delude.
    Leggerlo mi ha messo di buon umore.

Wu Shih said on Sep 26, 2014 | Add your feedback

Qui la recensione completa: http://caratterivaganti.blogspot.it/2013/11/puerto-escondido-di-pino-cacucci.html

Dejanira said on Nov 3, 2013 | Add your feedback

Temo che non mi rimarrà particolarmente nel cuore. Un po' surreale, molto decadente, cinico quanto basta. Per amanti del genere e inarrestabili ottimisti (altrimenti è una lettura per espiazioni). ;)

Julie de Corrençon said on Sep 28, 2013 | Add your feedback

Dispersivo

Un po' dispersivo, soprattutto all'inizio. Non capivo dove Cacucci volesse andare a parare. Chi cercherà un nesso col film, sappia che in comune hanno solo il titolo e il fatto che la maggior parte della storia si svolge in Messico, per il resto non capisco la connessione...

Claudia said on Apr 27, 2012 | Add your feedback

• Others 351 Pages