Q and A vol. 3

Editore: Star Comics

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8864201602 | Isbn-13: 9788864201603 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Q and A vol. 3?

Morto sei anni prima in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo ad infastidire il fratello minore Atsushi, portandogli un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Questa volta, però, il giovane Atsushi ci pensa da solo a procurarsi dei guai, cadendo distrattamente in una buca e rompendosi una gamba. In ospedale riceverà la visita della sua amica d’infanzia Yuho e inaspettatamente, di Shinobu, la bella compagna di scuola innamorata di lui. Nel frattempo, sembra che per il fratello maggiore di Yuho si stia aprendo finalmente la strada per diventare uno scrittore di romanzi.

A spasso per la scuola (e gli ospedali)

Il manga prosegue senza ben capire dove si vuole andare a parare.
    Atsushi ha poco nerbo, il fratello fantasma (ovviamente) resta cristallizzato nella sua macchietta.
    La ricchezza di battutine e fan services è quasi disarmante.
    L'anno scolastico è ancora lungo....