Editore: La Nuova Italia

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8822145127 | Isbn-13: 9788822145123 | Data di pubblicazione:

Genere: Foreign Language Study

Ti piace Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione?

Il quadro comune europeo di riferimento è uno strumento sociale e culturale che fornisce indicazioni precise sul livello di conoscenza della lingua.
    Bene.
    Come si fa allora a creare un libro di 230 pagine su questo concetto abbastanza basilare ed esaustivo in una singola tabella?
    ...continua

Bene.
    Io proprio non riuscivo a spiegarmi cosa esattamente ci avessero messo dentro.. Poi la soluzione al mistero è giunta stile rivelazione: la ripetitività.
    Siamo capaci tutti a scrivere un libro scrivendo tre cose per 4858567393844754 volte.