Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Quando eravamo piccole

Di

Editore: Arnoldo Mondadori (Oscar Junior)

3.8
(145)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: 8804604433 | Isbn-13: 9788804604433 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri

Genere: Children , Fiction & Literature , Humor

Ti piace Quando eravamo piccole?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Cinque racconti di quando Elisa e Prisca erano piccole... addirittura preistoriche! E tra la nonna Lucrezia, la bambinaia analfabeta e il ritrovamento di Dinosaura scopriamo che la bambine erano inseparabili sin da piccole! L'unico difetto: è troppo breve!!!


    * Perché volare è come nuota ...continua

    Cinque racconti di quando Elisa e Prisca erano piccole... addirittura preistoriche! E tra la nonna Lucrezia, la bambinaia analfabeta e il ritrovamento di Dinosaura scopriamo che la bambine erano inseparabili sin da piccole! L'unico difetto: è troppo breve!!!

    * Perché volare è come nuotare e andare in bicicletta. Non c'è bisogno di farlo tutti i giorni per ricordartene. Una volta che lo hai imparato, non lo dimentichi più.

    ha scritto il 

  • 4

    Quando Prisca ed Elisa eran più piccole rispetto ad "Ascolta il mio cuore"

    Carino, cinque racconti diversi per tempi e spazi, ma tutti piacevolmente interessanti... per il mondo infantile, nonostante l'ambiente sociale un po' vecchia borghesia, con dottori, vacanze e sfruttate bambinaie analfabete. Simpatica la costruzione della "casa di Elisa" sotto al lettone, con il ...continua

    Carino, cinque racconti diversi per tempi e spazi, ma tutti piacevolmente interessanti... per il mondo infantile, nonostante l'ambiente sociale un po' vecchia borghesia, con dottori, vacanze e sfruttate bambinaie analfabete. Simpatica la costruzione della "casa di Elisa" sotto al lettone, con il contributo degli zii cresciutelli ma partecipi... Non tutti i bambini hanno la fortuna di avere certi zii e certe nonne, ma leggendo, si può sempre imparare!!!

    ha scritto il 

  • 4

    Devo dire che all'inizio questo libro mi aveva lasciata un po' delusa perchè pensavo che fosse il seguito di "Ascolta il mio cuore".
    E invece ho scoperto che parlava delle protagoniste da piccole.
    Ma dopo mi sono accorta che tutte le vicende che erano raccontate erano molto divertenti e così anc ...continua

    Devo dire che all'inizio questo libro mi aveva lasciata un po' delusa perchè pensavo che fosse il seguito di "Ascolta il mio cuore". E invece ho scoperto che parlava delle protagoniste da piccole. Ma dopo mi sono accorta che tutte le vicende che erano raccontate erano molto divertenti e così anche se non era quello che mi aspettavo mi è comunque piaciuto.

    ha scritto il 

  • 4

    Un simpatico prequel

    Chi ha amato Ascolta il mio cuore e le sue protagoniste Prisca ed Elisa ha richiesto a gran voce un sequel: cosa succede alle nostre eroine quando vanno alla scuola media? ed ecco Diana,Cupido e il commendatore. Sì, ma prima invece? prima che andassero alle elementari? ed ecco nasce ...continua

    Chi ha amato Ascolta il mio cuore e le sue protagoniste Prisca ed Elisa ha richiesto a gran voce un sequel: cosa succede alle nostre eroine quando vanno alla scuola media? ed ecco Diana,Cupido e il commendatore. Sì, ma prima invece? prima che andassero alle elementari? ed ecco nascere questo simpatico libro di racconti sulle loro avventure prescolari. Per gli amanti inveterati di Bianca Pitzorno.

    ha scritto il