Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Quando hai fretta cammina lentamente

Di

Editore: TEA Pratica

3.9
(31)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 194 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8850202334 | Isbn-13: 9788850202331 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri

Genere: Religion & Spirituality

Ti piace Quando hai fretta cammina lentamente?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La vita frenetica di oggi costringe a essere sempre in movimento, a svolgere mille attività diverse contemporaneamente e a fare tutto nel più breve tempo possibile. In questa accelerazione senza fine è sin troppo facile dimenticare i propri ideali, perdendo per strada sogni, speranze e desideri. Eknath Easwaran, noto interprete della nuova spiritualità, unendo la saggezza orientale alla sua esperienza del mondo occidentale, c’insegna a rallentare il ritmo di vita, senza sacrificare efficienza e operosità; a liberarsi dai cicli di frenesia e inerzia e dalle reazioni automatiche; a migliorare e approfondire i rapporti con gli altri e infine a sgomberare la mente per poter vivere con gioia nel presente.
Ordina per
  • 5

    Veder di nuovo con meraviglia...

    Credo che se tutti leggessero con attenzione questo libro potrebbero trarne dei grandi insegnamenti. A me ha fatto stare meglio. Dice cose banali eppure sono le cose che non notiamo perché diamo per scontate, perdendo la via... Questo libro ti apre letteralmente gli occhi sull'importanza delle pi ...continua

    Credo che se tutti leggessero con attenzione questo libro potrebbero trarne dei grandi insegnamenti. A me ha fatto stare meglio. Dice cose banali eppure sono le cose che non notiamo perché diamo per scontate, perdendo la via... Questo libro ti apre letteralmente gli occhi sull'importanza delle piccole cose. Ogni minuto è prezioso e va vissuto in armonia con l'universo.

    ha scritto il