Quando hai fretta cammina lentamente

By Eknath Easwaran

| Paperback | 9788850202331

Like Quando hai fretta cammina lentamente ?

La vita frenetica di oggi costringe a essere sempre in movimento, a svolgere mille attività diverse contemporaneamente e a fare tutto nel più breve tempo possibile. In questa accelerazione senza fine è sin troppo facile dimenticare i propri ideali, p Continue

La vita frenetica di oggi costringe a essere sempre in movimento, a svolgere mille attività diverse contemporaneamente e a fare tutto nel più breve tempo possibile. In questa accelerazione senza fine è sin troppo facile dimenticare i propri ideali, perdendo per strada sogni, speranze e desideri. Eknath Easwaran, noto interprete della nuova spiritualità, unendo la saggezza orientale alla sua esperienza del mondo occidentale, c’insegna a rallentare il ritmo di vita, senza sacrificare efficienza e operosità; a liberarsi dai cicli di frenesia e inerzia e dalle reazioni automatiche; a migliorare e approfondire i rapporti con gli altri e infine a sgomberare la mente per poter vivere con gioia nel presente.

Come diventare una sorta di Budda moderno in otto passi completamente utopici.

Vale73 said on Nov 19, 2013 | Add your feedback

Nessuno dubita dell'utilità di certi suggerimenti, ma qui finiscono per essere banalizzati nella solita formula americana del manuale che tutto risolve.

princess said on Aug 25, 2013 | Add your feedback

Veder di nuovo con meraviglia...

Credo che se tutti leggessero con attenzione questo libro potrebbero trarne dei grandi insegnamenti. A me ha fatto stare meglio. Dice cose banali eppure sono le cose che non notiamo perché diamo per scontate, perdendo la via... Questo libro ti apre letteralmente gli occhi sull'importanza delle piccole cose. Ogni minuto è prezioso e va vissuto in armonia con l'universo.

Reina said on Jun 26, 2010 | Add your feedback

Fermati , respira , agisci

Un libro da leggere lentamente .
    Un libro " da riflessione " .
    Semplice e non scontato .

Barabba said on Jun 23, 2009 | Add your feedback

suggerimenti made in india per combattere la frenesia della (nostra) vita contemporanea.

iggy said on Oct 19, 2007 | Add your feedback

• ISBN-10: 8850202334