Quando ho aperto gli occhi

By Nicholas Sparks

| Mass Market Paperback | 9788860615923

Like Quando ho aperto gli occhi ?

Da quattro anni Julie ha perso l'adorato marito e, pur non avendolo mai dimenticato, sente che un nuovo legame è finalmente possibile. Attorno ha tante persone che le vogliono bene ma due uomini, in particolare, potrebbero ridarle la gioia di vivere Continue

Da quattro anni Julie ha perso l'adorato marito e, pur non avendolo mai dimenticato, sente che un nuovo legame è finalmente possibile. Attorno ha tante persone che le vogliono bene ma due uomini, in particolare, potrebbero ridarle la gioia di vivere e di amare: l'affascinante Richard, pieno di premure e attenzioni, e Mike, ora il suo migliore amico¿ ma domani, forse, qualcosa di più. Alla fine sarà il cuore a suggerirle qual è l'uomo giusto per lei, facendole capire quanto invece l'altro sia sbagliato, anzi, terribilmente sbagliato¿

"Ma come posso io concentrarmi sul futuro se il passato non se ne va?"

Dream said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Questo è un libro che TUTTI dovrebbero leggere.

Io penso che anche chi non ama il genere romantico, chi non ama Sparks, dovrebbe leggere questo libro.
    Si, anche qui l'amore c'è e mi sembra ovvio. Ma oltre all'amore tra due persone c'è l'amore tra il padrone e il suo cane.
    Un cane che sembra avere ...(continue)

Un cane che sembra avere tutte le caratteristiche di un umano, che ha atteggiamenti quasi umani, che è geloso, che capisce il pericolo, che si offende, che è dolce e affettuoso, che mette il broncio e "scappa" in un luogo dove sa che la sua padrona andrà a cercare.
    Questo è uno dei motivi per cui consiglio questo libro.
    Poi c'è anche il lato del pazzo/psicopatico.
    E' strano che ogni volta che in televisione parlano dei pazzi che seguono le proprie ex io penso che questi hanno qualche problema e che non capiscono quello che fanno. Invece(ci saranno quelli che non capiscono) ma c'è chi pensa di agire per il bene del proprio ex, che segue... perché loro torneranno insieme. E se c'è qualcuno che li ostacola quel qualcuno deve morire.

Insomma inutile dire che ho pianto. Perché si.. ho pianto e ho allagato il cuscino ç__________ç

Straconsigliato!

MarySwift ♥ said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

Mi ha leggermente delusa!
    Non è proprio un libro da buttare.
    Ho continuato la lettura un po' prevenuta perché mi aspettavo tuto altro genere; forse perché abituata ad altri libri di Sparks. E' passato in un attimo dalla storia d'amore al thriller.
    Pe ...(continue)

Mi ha leggermente delusa!
    Non è proprio un libro da buttare.
    Per me poteva sfruttarla un po' meglio la storia e la prima parte l'ho trovata un po' noiosa anche se ben scritta.
    Tutto sommato però non lo butterei via!

rachel79 said on Jun 24, 2014 | Add your feedback

Il libro si divide in due parti, la prima noiosa, la seconda scontata.

Stregbetta said on Nov 2, 2013 | Add your feedback

Carino

Il classico romanzo di Sparks, una bella storia d'amore un po' tragica ma con lieto fine!

Veronica said on Oct 24, 2013 | Add your feedback

Chi si sarebbe mai aspettato un thriller da Nicholas Sparks?!
    Invece questa volta sorprende i lettori con un nuovo genere.
    Lento in alcuni punti, ma nel complesso buono.
    ...ed un punto in più per l'azzardo di cambiare le "carte in tavola", a volte fa ...(continue)

Chi si sarebbe mai aspettato un thriller da Nicholas Sparks?!
    Invece questa volta sorprende i lettori con un nuovo genere.
    Lento in alcuni punti, ma nel complesso buono.
    ...ed un punto in più per l'azzardo di cambiare le "carte in tavola", a volte fa bene! ;-)

Lady Diana said on Oct 17, 2013 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 480 Pages