Quando i sogni si avverano

Editore: Sperling & Kupfer

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 340 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale

Isbn-10: 8882743101 | Isbn-13: 9788882743109 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. M. Rettore

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Quando i sogni si avverano?

Diana, affascinante ereditiera texana, è stata appena abbandonata dalfidanzato, ma il suo ruolo le impone di apparire comunque a uno dei più attesieventi mondani di Houston. Ed è lì che s'imbatte in Cole Harrison, seducentemagnate di una multinazionale. Lucido e calcolatore, l'uomo, che un tempo erasolo un povero stalliere, la corteggia con l'obiettivo di un matrimoniod'interesse. E Diana, pur non amandolo, sembra convinta che un'unione senzacomplicazioni potrebbe anche riuscire.

Si un po' meno bello degli altri della McNaught, soprattutto perche' ci sono alcune incongruenze nella storia, pero' la scrittura e la trama sono sempre appassionanti.

Uhm... molto carino.

Già, è un commento semplice ma si adatta perfettamente a questo piccolo libro. E' un lettura senza pretese e ovviamente la McNaught riesce anche nel suo piccolo a rendere una storia, se pur breve e poco dettagliata, dolce e piacevole.
    E' la storia di due persone di rango sociale diverso.
    ...continua

E' la storia di due persone di rango sociale diverso.
    Due persone che si incontrano nella gioventù e poi nelle strane circostanze che è l'età adulta.
    La morale che la McNaught ci mette davanti è sempre la stessa:
    L'amore è una salvezza, l'amore è luce in tanta oscurità, l'amore è la forza che ci sostiene nei momenti difficili della vita.

Questo libro si aggiudica l'ultima posizione nella mia classifica dei libri di quest'autrice.
    Mi aspetto di più dalla McNaught, e sono convinta che non incontrerò più un suo romanzo così "semplice" fortunatamente.

非常失望,從頭到尾都很無趣,那段枕頭大戰看得我傻眼,這也需要寫成兩面...愛情的部分也很讓人失望,男主角的愛很不明顯,然後又一直在講企業上的競爭,不夠羅曼史的書!

Come sempre appena inizi a leggere un romanzo della McNaught,ti si apre il cuore e lepagine non possono fare a meno di scorrere velocemnete!!..pero'aihmè questa volta la parte che dà inizio alla conquista e poi allo sviluppo del rapporto tra i protagonisti è troppo veloce...non è travagliata e sofferta come ha sempre fatto la mia amata McNaught! Pazienza...mi dispiace solo perchè la storia c'era...
    Alla prossima!