Quando i sogni si avverano

By Judith McNaught

Like Quando i sogni si avverano ?

Diana, affascinante ereditiera texana, è stata appena abbandonata dalfidanzato, ma il suo ruolo le impone di apparire comunque a uno dei più attesieventi mondani di Houston. Ed è lì che s'imbatte in Cole Harrison, seducent Continue

Diana, affascinante ereditiera texana, è stata appena abbandonata dalfidanzato, ma il suo ruolo le impone di apparire comunque a uno dei più attesieventi mondani di Houston. Ed è lì che s'imbatte in Cole Harrison, seducentemagnate di una multinazionale. Lucido e calcolatore, l'uomo, che un tempo erasolo un povero stalliere, la corteggia con l'obiettivo di un matrimoniod'interesse. E Diana, pur non amandolo, sembra convinta che un'unione senzacomplicazioni potrebbe anche riuscire.

Bellino, ma l'avrei approfondito di più.
    Troppo dispersivo nella prima parte.

Vale S82 said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Una bella storia romantica, anche se l'autrice ha messo tanta carne (leggi personaggi) al fuoco e, in alcuni punti, ha divagato per i miei gusti

Elisabetta Modena said on Apr 17, 2013 | Add your feedback

un po' poco di tutto, peccato, perchè prometteva bene...

Easymavi said on Feb 17, 2013 | Add your feedback

Si un po' meno bello degli altri della McNaught, soprattutto perche' ci sono alcune incongruenze nella storia, pero' la scrittura e la trama sono sempre appassionanti.

giadona said on Jan 10, 2013 | Add your feedback

Uhm... molto carino.

Già, è un commento semplice ma si adatta perfettamente a questo piccolo libro. E' un lettura senza pretese e ovviamente la McNaught riesce anche nel suo piccolo a rendere una storia, se pur breve e poco dettagliata, dolce e piacevole.
    E' la storia di ...(continue)

E' la storia di due persone di rango sociale diverso.
    Due persone che si incontrano nella gioventù e poi nelle strane circostanze che è l'età adulta.
    La morale che la McNaught ci mette davanti è sempre la stessa:
    L'amore è una salvezza, l'amore è luce in tanta oscurità, l'amore è la forza che ci sostiene nei momenti difficili della vita.

Questo libro si aggiudica l'ultima posizione nella mia classifica dei libri di quest'autrice.
    Mi aspetto di più dalla McNaught, e sono convinta che non incontrerò più un suo romanzo così "semplice" fortunatamente.

Calliope ♥ "Quel libro sul comò" said on Nov 7, 2012 | Add your feedback