Quando l'amore chiama, seguilo

By Khalil Gibran

Like Quando l'amore chiama, seguilo ?

Si apre così, quest'antologia che accoglie alcune fra le pagine più toccantidi Gibran Khalil Gibran. Con parole vibranti di luce e di poesia, Gibranriconosce l'amore, lo celebra e lo vive in ogni manifestazione della vita.L'amore &egrav Continue

Si apre così, quest'antologia che accoglie alcune fra le pagine più toccantidi Gibran Khalil Gibran. Con parole vibranti di luce e di poesia, Gibranriconosce l'amore, lo celebra e lo vive in ogni manifestazione della vita.L'amore è Essenza, è il puro Spirito, e ogni uomo ne è naturalmente eugualmente pervaso. Coloro che riusciranno a vedere e a udire tale essenza nonconsegneranno se stessi alla vacuità dei sensi, e ameranno la vita nella suainterezza, sentendosi parti della sua universale armonia.

Dopo averlo letto, con ancora più forza lo seguirò, ovunque esso sia.
    "Il profeta" rimane però il mio preferito.

Coblas said on Jun 1, 2011 | 1 feedback

INNO ALL'AMORE

Il grande Gibran.. che dire, se non solo di leggerlo e di approfondire la sua conoscenza con altri suoi libri molto utili all'anima?
    "quando l'amore chiama seguitelo!" un inno costatne all'Amore e consigli utili su cosa sia il vero significato di Amo ...(continue)

"quando l'amore chiama seguitelo!" un inno costatne all'Amore e consigli utili su cosa sia il vero significato di Amore.
    Non esistono paroleper descrivere i suoi libri.
    Davvero eccellente.

Jeaemy said on Sep 7, 2010 | Add your feedback

Profondamente spirituale. Si legga pure "La notte ti parlerò d'amore".

Ápeiron said on Dec 10, 2009 | Add your feedback

E con questo l'autore mi è caduto cosi in basso che ho finito con i suoi libri.

monica said on Mar 14, 2009 | Add your feedback

E' Gibran. Foss'anche la lista della spesa, scritta da lui, avrebbe senso leggerla.

Fabio Akbar said on Feb 2, 2008 | Add your feedback

• Others 224 Pages
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: 2004-01-01
  • Also available as: Paperback , Hardcover

Groups with this in collection