Quando si ama non scende mai la notte

Editore: Rizzoli Superpocket

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 259 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Francese , Portoghese , Chi tradizionale , Tedesco

Isbn-10: 8846210190 | Isbn-13: 9788846210197 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Laura Serra

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback , Altri

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Quando si ama non scende mai la notte?

Potete trovare la mia recensione seguendo il link e

se vi va lasciate un like, grazie lettori ^^

E' un libro che mi ha appassionato sin da subito...ma poi tutto sembra assurdo, paradossale e irreale. Avevo sperato di trovare una trama davvero intessuta a modo, invece è stato un vero flop.Peccato! ...continua

(心得)《因為我愛你Parce que j’taime》-原諒傷害你的人,才是真正的寬恕... by.紀優.穆索(Guillaume Musso) 譯者:梁若瑜 皇冠出版

有機會知道這本書是因為在BOOK版上看到有人推薦這本書,於是借來讀完後,完全是一口氣讀完的,非常好看。為了允諾作者的要求不能透露劇情,所以我在此噤聲,這是一本值得推薦的好書。

很久沒有專注在閱讀上了,挑燈看完,這樣明快而又清楚的傳達了理念的作品,讓我又找回了閱讀的樂趣,

這本書的人性無疑是太單純了,結局也太美好了,但因為簡單,所以易懂,紀優.穆所果然是療癒大師

怎樣勸慰別人的,就是怎樣勸慰自己。
    話說給別人聽的同時,也傳到自己心坎兒裡。。。
    原諒真的是人生重來的唯一方法嗎???

Il libro di Musso che mi è piaciuto meno..

...a metà libro ero piena di entusiasmo e credevo di scoprire tra vari intrighi la storia di Layla, non vedevo l'ora! e invece nada. Il finale non mi è piaciuto, anzi, mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca! Musso mi piace, il suo stile anche, ma qui ha toppato