Quando si ama non scende mai la notte

Voto medio di 1031
| 145 contributi totali di cui 127 recensioni , 18 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 13/08/17
Praticamente un libro divorato in pochi giorni!!! Romanzo ben scritto e di lettura molto scorrevole!!! Ciò che accomuna i personaggi in questa storia è che, tutti sono stati colpiti da una tragedia che ha segnato profondamente la loro ...Continua
Ha scritto il 13/03/17
Qualche perplessità sul finale ma temo che Musso crei dipendenza!!
Ha scritto il 08/01/17
null
Io adoro Musso, come si potrebbero definire i suoi libri? fanta thriller? onirico realistico? comunque sia io li bevo come ambrosia e ne esco trasognata. Scorrevole, avvincente con tratti surreali, come sua peculiarità.
Ha scritto il 06/07/16
Fino a pagina 274 avrei dato cinque stelline. Peccato per il finale!
Ha scritto il 10/03/16
Bello, originale e non scontato. Unica pecca è che il finale secondo me è un po' troppo affrettato..

Ha scritto il Jun 02, 2012, 06:15
In quanto neurologo, sapeva bene che l'innamoramento era solo un processo biologico di ormoni e neurotrasmettitori, ma questo non risolveva il problema: doveva fuggire.
Pag. 257
Ha scritto il May 31, 2012, 08:36
"Alla fine, nonostante tutto, si sopravvive. Non si dimentica mai e il dolore resta sempre nascosto in fondo al cuore, ma si sopravvive."
Pag. 193
Ha scritto il May 31, 2012, 07:59
E' bastato che alzasse gli occhi dal giornale e incrociasse lo sguardo della sconosciuta perché provasse una fitta al ventre e il cuore prendesse a battergli all'impazzata.
Pag. 181
Ha scritto il May 30, 2012, 07:58
"La vita ci mette a volte in situazioni dalle quali non possiamo uscire se non rinunciando ai nostri valori più preziosi."
Pag. 121
Ha scritto il Mar 15, 2011, 11:09
Adesso sapeva che sarebbe andato tutto bene. Perchè, quando si ama, non scende mai la notte.
Pag. 259

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi