Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Quando si ama non scende mai la notte

Di

Editore: Rizzoli Superpocket

3.9
(661)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 259 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8846210190 | Isbn-13: 9788846210197 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Laura Serra

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback , Altri

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Quando si ama non scende mai la notte?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Il libro di Musso che mi è piaciuto meno..

    ...a metà libro ero piena di entusiasmo e credevo di scoprire tra vari intrighi la storia di Layla, non vedevo l'ora! e invece nada. Il finale non mi è piaciuto, anzi, mi ha proprio lasciato l'amaro in bocca! Musso mi piace, il suo stile anche, ma qui ha toppato

    ha scritto il 

  • 1

    Vivete bene. E' la migliore delle vendette (Talmud)

    Un polpettone melenso e banale! Trama prevedibile, personaggi troppo stereotipati, una ricca ereditiera che ricorda fastidiosamente Paris Hilton. Le uniche due cose che mi sono piaciute sono lo stile scorrevole che mi ha permesso di leggerlo in fretta e le citazioni all'inizio di ogni capitolo (o ...continua

    Un polpettone melenso e banale! Trama prevedibile, personaggi troppo stereotipati, una ricca ereditiera che ricorda fastidiosamente Paris Hilton. Le uniche due cose che mi sono piaciute sono lo stile scorrevole che mi ha permesso di leggerlo in fretta e le citazioni all'inizio di ogni capitolo (ovviamente non sue!), per il resto una boiata!

    ha scritto il 

  • 2

    Quando si legge un Harmony, la notte scende subito!

    ...bah...tempo perso : tutta colpa mia, che mi ostino a leggere libri consigliatimi da gente che, di libri, non capisce un tubo...!!!

    ha scritto il 

  • 5

    Bello,bello ed ancora bello!Pensavo fosse un romanzo d'amore ed invece è tantissimo altro! è un viaggio nell'anima di ognuno,negli abissi dell'anima di ognuno! è una storia d'amore,d'odio e di perdono! è una storia da leggere che ti entra dentro.Non vorrai arrivare all'ultima pagina!

    ha scritto il 

  • 5

    E' il classico libro che non vorresti mai finire di leggere! Bello, con un finale a sorpresa che non ci sarebbe mai aspettati! Musso si riconferma uno tra gli autori che prediligo perchè capace di usare la fantasia facendo riflettere, soprattutto in questo libro dove narra varie storie che si int ...continua

    E' il classico libro che non vorresti mai finire di leggere! Bello, con un finale a sorpresa che non ci sarebbe mai aspettati! Musso si riconferma uno tra gli autori che prediligo perchè capace di usare la fantasia facendo riflettere, soprattutto in questo libro dove narra varie storie che si intrecciano e ti tengono con il fiato sospeso fino all'ultima riga! Consigliatissimo!

    ha scritto il 

  • 4

    Libro caldamente consigliatomi da Scintilla67....che dire....un viaggio intenso nel complicato mondo del paranormale e di quel grande e per certi versi oscuro mondo dei sentimenti e delle pulsioni/sensazioni umane...finale assolutamente insospettabile.lo consiglio.

    ha scritto il 

  • 2

    Storia carina, stile agghiacciante

    Potrebbe anche essere una storia carina e sicuramente l'intreccio della vicenda è piacevole ma lo stile con cui è scritto è imbarazzante. L'autore sembra fare di tutto per colpire quella fascia di pubblico che si lascia affascinare da banali periodi che vorrebbero creare suspance ma che non fanno ...continua

    Potrebbe anche essere una storia carina e sicuramente l'intreccio della vicenda è piacevole ma lo stile con cui è scritto è imbarazzante. L'autore sembra fare di tutto per colpire quella fascia di pubblico che si lascia affascinare da banali periodi che vorrebbero creare suspance ma che non fanno che rendere più immaturo e meccanico lo svolgimento della storia.
    Dopo questo libro difficilmente vorrò leggere qualcos'altro di questo autore.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Quando hai bisogno di romanticismo per rirarti su il morale (e a giugno finite le scuole ne ho taaaanto bisogno!!) Guilloume è l'uomo che fa per te. In realtà in questi momenti apprezzo anche Sparks, ma Musso ci mette questi tocchi di magia, questo qualcosa di impossibile che mi piace proprio!! ...continua

    Quando hai bisogno di romanticismo per rirarti su il morale (e a giugno finite le scuole ne ho taaaanto bisogno!!) Guilloume è l'uomo che fa per te. In realtà in questi momenti apprezzo anche Sparks, ma Musso ci mette questi tocchi di magia, questo qualcosa di impossibile che mi piace proprio!!

    Finale a sorpresa, bello e brutto insieme.

    ha scritto il 

  • 2

    Oh my Goddd...che libro ho letto???!!! Da non crederci...lettura da spiaggia o un Harmony senza risvolti erotici? Fatto sta che credo di aver chiuso con Guillaume Musso.

    ha scritto il 

Ordina per