Quando vieni a prendermi?

Voto medio di 85
| 20 contributi totali di cui 11 recensioni , 9 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Santiago ha una trentina d'anni e un contratto di lavoro di quelli che il capo può chiamarti da un giorno all'altro e dirti che non hanno più bisogno di te. Santiago ha anche un amore, Amanda. L'ha conosciuta per caso e ha fatto tutto il possibile ... Continua
Ha scritto il 28/08/17
Leggermente estivo
Libro carino, adatto a periodi estivi. Come dicono altri, ricorda lo stile di Volo, con qualche riflessione e a volte un po di pesantezza. Storie d'amore a non finire. E' bello per chi ha viaggiato nei luoghi citati.
Ha scritto il 31/05/13
Mmhhh
Sì, si legge... ma è impossibile non pensare a Fabio Volo.... e purtroppo in versione più scadente. Onestamente nulla di ché.
Ha scritto il 09/05/13
SPOILER ALERT
elementare
incuriosito dal personaggio Cattelan mi sono avventurato in questa storiella molto semplice, troppo semplice. si amano , lui ha una crisi e scappa tra Giappone e Australia . Ma li capisce che ciò che ha lasciato in Italia è veramente ciò che ...Continua
Ha scritto il 24/08/12
Non male, non male! Piacevole da leggere, le pagine scorrono veloci e Cattelan riesce a far tenere gli occhi incollati al libro . La storia non sarà super originale, ma si lascia comunque leggere senza storcere troppo il naso! :)
Ha scritto il 17/08/12
Semplice, un poco scontato ma attuale..
Una storia semplice, un pò banale e forse un pò scontata ma solo perchè questa è la storia di molti giovani d'oggi, come me. Non dice nulla di nuovo e non rivela nessuna verità sconosciuta. Tuttavia è una storia nella quale mi sono ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Feb 02, 2014, 11:10
Se gli eventi importanti aspettassero una nostra decisione, non accadrebbero mai.
Pag. 39
Ha scritto il Feb 02, 2014, 11:09
Il viaggio è simbolo di cambiamento, è metafora di vita che restituisce sempre allo spettatore un protagonista maturato, migliorato, risolto.
Ha scritto il Feb 02, 2014, 11:08
Quando sei in una relazione, la prima persona singolare non esiste più, ma ogni tanto se ne sente la mancanza.
Ha scritto il Feb 02, 2014, 11:07
Amanda, spiazzata dalla notizia almeno quanto me, si è limitata a balbettare le domande di rito in situazioni del genere. "Dove? Quando? Perchè? Con chi? Per quanto?" Ho saputo rispondere soltanto a una di queste domande: con chi? Da solo.
Ha scritto il Feb 02, 2014, 11:04
semplicemente aveva un'opinione diversa dalla mia e poi che cosa avrei voluto (mi domandava tentando subdolamente di farmi sentire ridicolo e infantile), una ragazza stupida che dicesse sempre sì a tutto?
Pag. 35

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi