Quaranta storie nel deserto

Piccole storie per l'anima

Voto medio di 50
Questo libretto contiene piccole storie e qualche pensiero. Minuscole compresse di saggezza.Il libro non è fatto per essere ingerito in un sol fiato.È sufficiente una compressa una volta al giorno.Lasciate che si depositi nella mente.Ogni storia è un ...Continua
Ha scritto il 25/11/11
Le 80 pagine più inutili della mia vita. Un insieme di storielle rilette in chiave cristiana. Alcune anche carine ma per la maggior parte un sacco di banalità. Se così la chiesa pensa di affrontare i problemi è ben lontana da risolverli!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/09/10
Piccole storie per l'anima! Alcune sono davvero stupende!
Una delle più belle poesie d'amore degli ultimi tempi è stata scritta da una ragazza americana. E' intitolata: "Le cose che non hai fatto". Eccola:

Ricordi il giorno che presi a prestito la tua macchina nuova e l'ammaccai?
Credevo ch
...Continua
Ha scritto il 30/06/09
Piccole poesie per l'anima
Tante storie, tutte per l'anima.
Perchè nel mondo di oggi, ogni tanto, ci fa bene ricordare chi siamo e perchè siamo.
Ha scritto il 26/09/08
Una piccola raccolta di storie semplici per avviare i ragazzi alla riflessione. Ottimo sussidio per gruppi di bambini e ragazzi e una buona lettura per tutti.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/08/08
lo zoccolo duro del cattolicesimo è di nuovo in città; con il solo ed unico scopo di sfrangiarci i coglioni. Libretto insulso e patetico, che è, ovviamente, un dono della mia carissima genitrice timorata di dio. Per quanto io continui a suggerirle di ...Continua
  • 4 mi piace
  • 3 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi