Quarto: uccidi il padre e la madre

Urania 787

Voto medio di 25
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dal 13 al 19 i numeri cardinali inglesi finiscono per teen (thirteen, fourteen, ecc.) e di qui viene la parola teen-ager, che designa il gruppo migliore, più attivo, più impegnato e responsabile dell'umanità. Dopo i teen-agers vengono coloro che pur ...Continua
Ha scritto il 27/04/16
Questo romanzo ha una trama talmente assurda che va ascritto alle opere surreali più che alla fantascienza. Senza considerare poi la bassa qualità della scrittura e della caratterizzazione (i personaggi, tagliati con l'accetta, sono nettamente demarc ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 21/02/15
Splendido!
4 stelle per il pur ottimo svolgimento, ma 5 per l'idea e il messaggio assai notevole.
"La bontà di una nazione si vede da come tratta i suoi piccoli e i suoi vecchi". Non dimentichiamolo.
Grazie Wolf!

Ermanno Bartoli<
...Continua
Ha scritto il 12/04/08
Molto bello, la descrizione di come potrebbe finire la nostra società che non è più capace di onorare i propri genitori.
Angosciante ma allo stesso tempo prende il lettore per la gola e lo trascina verso il finale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi