Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Quasi tenebra

Di

Editore: Rizzoli HD

4.3
(1800)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 420 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Isbn-10: 8817041211 | Isbn-13: 9788817041218 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , Altri

Genere: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Quasi tenebra?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
I vampiri della confraternita del pugnale nero continuano la lotta contro la società segreta che vuole sterminarli. Il più bello e violento fra i vampiri, segnato da una maledizione che mette in pericolo la vita di chi lo circonda, si innamora di una donna che lotta contro la leucemia. L’amore riuscirà a sconfiggere la morte?
Ordina per
  • 4

    Io devo capire come facciano questi libri a essere allo stesso tempo terribilmente trash eppure droga pura, impossibili da mettere giù fino alla fine.
    La trama è ingenua, i personaggi fintissimi eppur ...continua

    Io devo capire come facciano questi libri a essere allo stesso tempo terribilmente trash eppure droga pura, impossibili da mettere giù fino alla fine.
    La trama è ingenua, i personaggi fintissimi eppure ti ci affezioni, ti ci commuovi e soffri per loro.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Rhage y Mary me gustan mucho... lo cierto es que el libro te engancha desde el principio, hay partes que no me han gustado demasiado, pero por lo demas el libro esta muy bien.
    Una de mis pegas es el f ...continua

    Rhage y Mary me gustan mucho... lo cierto es que el libro te engancha desde el principio, hay partes que no me han gustado demasiado, pero por lo demas el libro esta muy bien.
    Una de mis pegas es el final... me hubiera gustado que hubiera escrito el sueño y la conversacion de Mary con la Virgen Escriba... me ha resultado muy rapido todo esto.

    Por otro lado me ha dejado con muchisimas ganas de leer el libro siguiente... estoy loca con que Z vaya a por Bela (aunk eso de que la limpie el piso me ha dejado un poco extraña jajaja)

    Mi nota... 8.5

    ha scritto il 

  • 3

    Secondo libro della saga dei vampiri tamarri che fanno parte della Confraternita del Pugnale Nero. In questo caso il protagonista è Rhage, detto Hollywood, vampiro figherrimo con il cervello diviso in ...continua

    Secondo libro della saga dei vampiri tamarri che fanno parte della Confraternita del Pugnale Nero. In questo caso il protagonista è Rhage, detto Hollywood, vampiro figherrimo con il cervello diviso in due emisferi: su uno c'è scritto "mena", e sull'altro "tromba". La protagonista femminile è Mary, personaggio alquanto fastidioso, che passa tre quarti del libro a compatirsi perchè è brutta e sciatta e non è degna di quel bel tomo di Rhage, che ha perso la testa per lei, e l'altro quarto del libro in cui diventa un'infoiata regina del sesso.
    La traduzione grida vendetta al cospetto di Dio e mi fa pensare che alcune scimmie urlanti si siano messe a battere a caso dei tasti su una macchina da scrivere, tirando fuori la versione italiana del libro; le scene di sesso riescono ad essere ancora più trash del primo libro.
    Eppure continuerò a leggere questi libri, non perchè io sia masochista (o Mhasochist, per inventarmi un nome tamarro degno dei vampiri), ma perchè molti altri protagonisti che in questo volume sono secondari attirano la mia attenzione. Sto parlando dei vampiri Vishious e Zsadist o dello Sbirro Butch. So che ad ogni personaggio sarà (più o meno) dedicato un libro, quindi...avanti! E poi in fondo è anche bello leggere qualcosa di leggero, senza prenderlo troppo sul serio.
    Dopotutto, da un libro classificato come "paranormal romance", cosa vuoi aspettarti?

    ha scritto il 

  • 2

    Manuale di istruzioni su come riuscire a trasformare un vampiro supersexy e dalla bellezza indescrivibile in una patetica ridicola macchietta con il sex appeal di una pera cotta. Complimenti alla Ward ...continua

    Manuale di istruzioni su come riuscire a trasformare un vampiro supersexy e dalla bellezza indescrivibile in una patetica ridicola macchietta con il sex appeal di una pera cotta. Complimenti alla Ward perchè non è da tutti riuscire in una simile impresa. E poi perchè bisogna inventarsi che i vampiri quando si eccitano fanno le fusa????? Santo cielo, ride persino la mia gatta!
    Detto questo continuo a rabbrividire per la povertà di linguaggio e stile di questa tizia(spero che sia almeno in parte un problema di traduzione). Continuo a scoppiare a ridere davanti a certe scene di sesso (ma veramente la Ward è una donna?). Però questi libri devono essere come il cibo spazzatura: sai che fa malissimo ed è schifoso, però non puoi fare a meno di mangiarlo. E così ho chiuso il secondo volume (molto più patetico del primo) e ho immediatamente aperto il terzo. Chiedo venia, quando riuscirò a liberarmi di questa disdicevole dipendenza giuro che tornerò alle mie solite letture "impegnate". Facciamo che è agosto e sono in vacanza.....

    ha scritto il 

  • 5

    Dire che amo Rhage è dire poco.
    E' eccezionale, simpaticissimo, strafottente, sexy da paura... Che Mary non me ne voglia!
    Il colpo di scena finale è stato davvero emozionante, ma tutto il libro è stat ...continua

    Dire che amo Rhage è dire poco.
    E' eccezionale, simpaticissimo, strafottente, sexy da paura... Che Mary non me ne voglia!
    Il colpo di scena finale è stato davvero emozionante, ma tutto il libro è stato davvero intrigante!

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Questo secondo capitolo della saga è molto dolce.
    La storia tra Rhage e Mary è molto bella, anche il fatto che lei sia malata di leucemia, nonostante sia una cosa brutta, rende più interessante la lor ...continua

    Questo secondo capitolo della saga è molto dolce.
    La storia tra Rhage e Mary è molto bella, anche il fatto che lei sia malata di leucemia, nonostante sia una cosa brutta, rende più interessante la loro storia. Rhage mi è piaciuto molto perchè non si è arreso ed era disposto a rinunciare a Mary pur di far vivere lei.
    Sono curiosa di scoprire come procederà la storia tra Bella e Zsadist, mi è piaciuto che lei mostrasse interesse per lui nonostante ciò che gli è successo. Spero anche che il rapimento di Bella abbia un lieto fine.
    Sono anche curiosa di sapere cosa succederà riguardo John, mi intriga da morire questo nuovo personaggio.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo in quanto è molto romantico.

    http://loscaffaledispider.blogspot.it/2014/08/recensione-lover-eternal-un-amore.html

    ha scritto il 

Ordina per