Quasi un santo

di | Editore: Guanda
Voto medio di 181
Nella famiglia Bedloe domina l'ottimismo. Guardare il lato buono delle coseè l'imperativo che Bee, la matriarca, ha trasmesso ai figli: Claudia, giàsposata e con prole, Danny, che si è messo a lavorare in posta, e ildiciassettenne Ian, ancora liceale ...Continua
Carlotta Valdes
Ha scritto il 30/05/11

Non tra i migliori della Tyler. I personaggi sono come sempre perfetti e le vicende imprevedibili e avvincenti. Ma, a differenza delle altre sue opere, questa stenta un po' a trovare un finale efficace.

Thais
Ha scritto il 26/10/09

I personaggi della Tyler sono sempre incredibilmente umani, le vincende che racconta così quotidiane senza mai essere banali, che è impossibile non diventare suoi lettori fedeli.

Monik Ge
Ha scritto il 09/09/09

all'inizio la trama mi ha lasciato un pò cosi..non riuscivo a esserne coinvolta...ora invec lo sto leggendo con entusiasmo

rayuela
Ha scritto il 09/06/08

ann tyler è un mito. la più grande narratrice dei nostri giorni. inizi un suo romanzo e ci sei dentro fino al collo. un colpo di fulmine

Lucy van Pelt
Ha scritto il 01/05/08
E' il primo romanzo di Ann Tyler che ho letto. Per puro caso, come il titolo di uno dei suoi romanzi più famosi. Non sapevo nulla di lei, non l'avevo mai nemmeno sentita nominare - è stato un colpo di fulmine. I suoi ritratti di provincia scaldano il...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi