Quasi un santo

Voto medio di 181
Baltimora, Waverly Street, al numero 8: casa Bedloe. Una famiglia perfetta: due genitori affettuosi, tre ragazzi tanto carini, un cane, un gatto, una flottiglia di pesci rossi. Ma poi, come per una svista del destino, la tragedia si abbatte sui ... Continua
Ha scritto il 30/05/11
Non tra i migliori della Tyler. I personaggi sono come sempre perfetti e le vicende imprevedibili e avvincenti. Ma, a differenza delle altre sue opere, questa stenta un po' a trovare un finale efficace.
Ha scritto il 26/10/09
I personaggi della Tyler sono sempre incredibilmente umani, le vincende che racconta così quotidiane senza mai essere banali, che è impossibile non diventare suoi lettori fedeli.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/09/09
all'inizio la trama mi ha lasciato un pò cosi..non riuscivo a esserne coinvolta...ora invec lo sto leggendo con entusiasmo
Ha scritto il 09/06/08
ann tyler è un mito. la più grande narratrice dei nostri giorni. inizi un suo romanzo e ci sei dentro fino al collo. un colpo di fulmine
  • 2 mi piace
Ha scritto il 01/05/08
E' il primo romanzo di Ann Tyler che ho letto. Per puro caso, come il titolo di uno dei suoi romanzi più famosi. Non sapevo nulla di lei, non l'avevo mai nemmeno sentita nominare - è stato un colpo di fulmine. I suoi ritratti di provincia scaldano ...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi