Quattro casi per Hercule Poirot

By Agatha Christie

Like Quattro casi per Hercule Poirot ?

Ritorna Hercule Poirot in quattro lunghi racconti, ognuno dei quali, per la complessità dell'intreccio e la ricchezza psicologica dei personaggi, ha il respiro di un romanzo. In "Delitto nei Mews" l'investigatore è chiamato in causa dal suo amico isp Continue

Ritorna Hercule Poirot in quattro lunghi racconti, ognuno dei quali, per la complessità dell'intreccio e la ricchezza psicologica dei personaggi, ha il respiro di un romanzo. In "Delitto nei Mews" l'investigatore è chiamato in causa dal suo amico ispettore Japp di Scotland Yard per scoprire se la signora Allen è stata uccisa o si è suicidata. Nel "Furto incredibile" è singolarmente alle prese con la sparizione di documenti militari top secret. "Lo specchio del morto" ci riporta in un ambiente classico della indagini di Poirot: un invito in una casa di campagna con l'ospite3 che si trasforma in vittima. "Triangolo a Rodi" è invece una delle avventure "mediterranee" del nostro personaggio: una splendida vacanza... con il morto, naturalmente.

Loginor Sign Upto write a review