Quattro cuori e un matrimonio

Voto medio di 74
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po’ ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innam ...Continua
rachel79...
Ha scritto il 10/12/15
Gruppo di lettura E&L: consiglio di Miss Tegan - Gruppo di lettura "La sfida Rosa": lettura n.18

E' un romanzetto senza infamia e senza lode. Troppo scontato e prevedibile. E' servito solo per far passare un paio d'ore.

Segretanto
Ha scritto il 29/07/15

Classica storia rosa dal finale prevedibile fin dalle prime pagine. Lettura molto leggera per trascorrere qualche momento di totale relax.

Novemberain75
Ha scritto il 28/09/14
...non è un capolavoro ma...
...si lascia leggere!!! La trama è banale, il finale scontato ed il doppio lieto fine da diabete. Tra l'altro è pressochè identico ad un romanzetto letto una decina d'anni fa con l'unica differenza che la coppia matura scoppiava e quella giovane si c...Continua
greeneyes
Ha scritto il 07/09/14

Ennesima lettura light, libro prevedibilissimo ma anche questo si legge bene ed è piacevole. In un altro periodo non l'avrei sicuramente preso in considerazione ma per l'estate va benissimo.

Martigov1980 (Nix)
Ha scritto il 19/08/14

Continuo a non capire questa passione di alcune autrici per il finale rocambolesco a tutti i costi, comunque carino.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi