Quattro etti d'amore, grazie

Voto medio di 975
| 139 contributi totali di cui 124 recensioni , 15 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Francesca SSL
Ha scritto il 06/12/18
Non capisco, onestamente, come faccia innanzitutto a piacere, poi a vendere, così tanto la Gamberale. A mio -modestissimo- gusto, trovo i suoi romanzi banali più che ironici, estremamente superficiali, pieni di luoghi comuni. Normalmente questo non m...Continua
Luisa
Ha scritto il 18/05/18
Ho faticato molto ad entrare nella storia, a capire dove era la storia. Storia che non contiene particolari avvenimenti. E’ la vita quotidiana che si snoda passando anche dal supermercato. L’idea di base mi piace. L’autrice ci ricorda che “l’erba...Continua
EuriKlea
Ha scritto il 03/03/18
Ho conosciuto la Gamberale grazie al libro " Per 10 Minuti" e ho voluto ripetere l'esperienza con Quattro Etti d'Amore, non perché le sue storie mi piacciano e neanche amo il suo modo di scrivere, tutt'altro. Nei suoi romanzi incontro proprio una tip...Continua
Vienna94
Ha scritto il 17/12/17

interessante la trama , ma poco scorrevole il libro . il finale , è stato carino ma a mio avviso questo è il libro che mi è piaciuto di meno , di questa autrice

Daniela Negrello
Ha scritto il 13/11/17

Le protagoniste mi sembrano due pazze spione che mettono sottosopra la loro vita per inseguire fantasmi.

Luisa
Ha scritto il May 08, 2018, 22:03
La vita che faccio non mi sembra la mia. Anzi no: mi sembra la mia. Dio mio, certo che è la mia. Ma senza di me.
Ha scritto il Jul 28, 2017, 11:01
Ammesso e non concesso che io abbia un'anima, solo tu l'hai raggiunta e nessuno potrà raggiungerla mai più.
Ha scritto il Jul 28, 2017, 10:59
Se ami una persona, se davvero dentro al tuo cuore oramai batte il suo, che senso avrebbe non passare tutta la vita con quella persona?
Ha scritto il Jul 28, 2017, 10:58
Se non sai uscire dal tunnel arredalo.
Ha scritto il Jul 28, 2017, 10:58
Le sue mani, sono soprattutto le sue mani. quando mi si arrampicano addosso promettono, ancora e sempre, che davvero vogliono me, riescono a farmi sentire unica, ecco. Mi fanno sentire unica.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi