Quattro stagioni a Venezia

2.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 234 | Formato: Altri

Isbn-10: 8873055729 | Isbn-13: 9788873055723 | Data di pubblicazione:

Traduttore: M. Cavalli

Ti piace Quattro stagioni a Venezia?

Questo romanzo in verità non mi ha lasciato quanto atteso. o meglio, si è generata una confusione derivata dall'accavallarsi di fatti, misfatti, persone. tuttavia è su la protagonista principale che ho sempre sorriso col cuore. questo libro è un continuo candore e presenta con atmosfera da sogno i quartieri più splendenti e quelli più misteriosi di Venezia. di questo libro ho anche adorato il linguaggio. amo ascoltare uomini e donne discorrere con quella purezza e candore che oggi non esiste più, le cose dette e soprattutto quelle non dette, e l'amore attraverso uno sguardo o l'affetto incondizionato per un personaggio letterario.

L'amore tragico ed elegante, tenero e gentile, fatuo e lieve sullo sfondo di una città incantata.