Quattro stagioni a Venezia

Voto medio di 2
| 5 contributi totali di cui 1 recensione , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 22/01/09
Questo romanzo in verità non mi ha lasciato quanto atteso. o meglio, si è generata una confusione derivata dall'accavallarsi di fatti, misfatti, persone. tuttavia è su la protagonista principale che ho sempre sorriso col cuore. questo libro è un

Ha scritto il Jan 22, 2009, 14:19
Renata chiuse lentamente la porta del cancello, in maniera da non svegliare il dormiente. Si diresse verso il battello. Rientrava a Venezia per sempre, simile a quella città incapace di lasciare sé stessa, quanto tutte le altre, non si sa perché, ...Continua
Pag. 232
Ha scritto il Jan 22, 2009, 14:18
E lui, osservando il cielo:“Stavolta è davvero autunno, non credi?”Lei guardò lui, che guardava il cielo.“Che cos’è davvero l’autunno?”Lui alzò appena le spalle.“Oh, per quel che ne so io:un filtro giallo e una musica un po’ più ...Continua
Pag. 170
Ha scritto il Jan 22, 2009, 14:18
Era una di quelle limpide mattinate che fanno sembrare Venezia un sogno dimenticato dalla notte prima di andarsene.
Un miraggio mai visto che gli occhi scoprono per la prima volta e che, in cambio, rende nuovamente infantile lo sguardo.
Pag. 208
Ha scritto il Jan 22, 2009, 14:13
Venezia, la sola città reale capace di reggere il confronto con le descrizioni immaginarie di cui la sua poesia era prodiga.
Pag. 11

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi