Like Quattrocento?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Critics
-
Qlibri published on Wed, 24 Nov 2010
9 Reviews
-
2 people find this helpful




non vale la carta su cui è stampato
È difficile recensire un pessimo libro senza cadere nello sdegno. Lo stile narrativo è piatto, a tratti infantile e tremendamente banale. Falsi storici e ovvietà fanno da cornice ad un romanzetto che crede di avvicinarsi a Dan Brown senza minimamente riuscirci. Se non avete niente da leggere trovere ... (continue)
Mmancadinissa said on Aug 21, 2011 about the Mass Market Paperback edition | 1 feedback
-
Ciucchino said on Jan 4, 2012 about the Mass Market Paperback edition | 1 feedback
-
andromedas_ said on Feb 12, 2012 | Add your feedback
-




Scadente.
Un romanzo senza nè capo nè coda. Presentato come un romanzo storico senza averne le minime caratteristiche.
Comprato perchè interessata alla congiura dei Pazzi, mi aspettavo un bel libro con un minimo di referenze storiche ed una trama avvincente. Una delusione totale.
La trama è di una banalità al ... (continue)Erdbeere said on Feb 11, 2012 about the Mass Market Paperback edition | Add your feedback
-
Ljuba said on Dec 29, 2011 about the Mass Market Paperback edition | Add your feedback
-




un libro deludente, scritto male da una convinta di scrivere bene.
Peccato perché la storia sarebbe anche stata interessante, ma è raccontata in modo caotico e senza la minima attenzione alla trama e ai personaggi; tanto è vero che l'unica tensione sembra legata a scoprire se la studentessa riuscirà ... (continue)DaRemott said on Dec 25, 2011 about the Hardcover edition | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(522)
- Libri Italiani
- Paperback 384 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8850219849
- ISBN-13: 9788850219841
- Publisher: TEA
- Pub date: May 01, 2009
- Also available as: Mass Market Paperback and Hardcover
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788850219841 | Paperback | €10.00 | €9.20 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 19 copies tradable: → | ||||
Quattrocento
La trama e le recensioni di Quattrocento, romanzo di Susana Fortes edito da Nord. Firenze, aprile 1478. Sono giorni terribili, quelli che seguono il fallimento della congiura ordita dalla famiglia Pazzi contro i Medici. Firenze è assetata di sangue, ... (read full critics)