Quella sera dorata

Voto medio di 2284
| 462 contributi totali di cui 388 recensioni , 74 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Peter Cameron ha scritto con Quella sera dorata un piccolo capolavoro di arte del romanzo: raffinatissimo nei meccanismi ma che si legge senza poterlo abbandonare un minuto, pieno di sottigliezze ma capace di raccontare senza indugi, lieve e appassi ...Continua
Milla
Ha scritto il 03/10/17

Questo romanzo mi è stato consigliato caldamente da più persone e forse per questo le aspettative erano troppo alte. L'ho trovata una piacevole storia, scritta bene. Un libro classico, una narrazione semplice e lineare, nulla più.

jonnybegood
Ha scritto il 05/08/17

cameron è palloso e vende aria fritta

• 1 mi piace
  • 1 commento
Xander Lavelle...
Ha scritto il 01/08/17

Non solo una bella storia con bei personaggi, ma anche un bellissimo ritmo, ed un finale che non dispiace più di tanto.
Avevo visto il film pochi anni fa e non lo ritengo inferiore al romanzo, cosa abbastanza rara.

Valentina S.
Ha scritto il 26/04/17
Piacevolissima sorpresa

Cameron per me fa centro di nuovo dopo il bellissimo Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile.
Romanzo scorrevole, delicato, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e pungenti dialoghi.

Paloma (che...
Ha scritto il 10/03/17
Quella sera dorata
Cameron mi piace sempre. La sua scrittura raffinata, elegante e fresca è sempre perfettamente riconoscibile, come riconoscibili e perfettamente cameroniani sono i personaggi e le situazoni. I personaggi sono molto ben caratterizzati, ma piano piano,...Continua
  • 1 mi piace

Monkeyluis
Ha scritto il Jul 27, 2017, 17:59
Perché ci eccita tanto viaggiare, andare lontano? Per quello che ci lasciamo alle spalle o per quello che troviamo?
Monkeyluis
Ha scritto il Jul 27, 2017, 17:57
Ho ventotto anni e non so cosa voglio fare. Non so cosa so fare. Non so niente
Angebet
Ha scritto il Mar 07, 2017, 09:56
"Sono abbastanza educato da sapere cosa non si deve dire, ma non abbastanza per riuscire a non dirlo."
Marzia
Ha scritto il Sep 07, 2015, 14:56
A volte si piange quando si sente…troppo.
Pag. 307
Marzia
Ha scritto il Sep 07, 2015, 14:56
La verità è sempre rassicurante.
Pag. 207

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi