Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Quello che non ci siamo detti

By Marc Levy

(152)

| Paperback | 9788817039826

Like Quello che non ci siamo detti ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Pochi giorni prima di sposare Adam, Julia riceve una telefonata. Suo padre, come al solito, non potrà venire. Stavolta però ha una scusa inoppugnabile: è morto. Cosa che non gli impedirà, tuttavia, di tornare dalla figlia per sistemare alcune questio Continue

Pochi giorni prima di sposare Adam, Julia riceve una telefonata. Suo padre, come al solito, non potrà venire. Stavolta però ha una scusa inoppugnabile: è morto. Cosa che non gli impedirà, tuttavia, di tornare dalla figlia per sistemare alcune questioni in sospeso… Marc Levy ritrova le atmosfere magiche e delicate che hanno fatto il successo di “Se solo fosse vero”.

154 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Non sono per niente d'accordo con tutte queste recensioni negative, perchè a me è piaciuto tantissimo. E' una lettura leggera, estiva, che fa sperare e sognare, che fa capire che nella vita nulla è irreversibile, se non la morte. Ho amato i vari pers ...(continue)

    Non sono per niente d'accordo con tutte queste recensioni negative, perchè a me è piaciuto tantissimo. E' una lettura leggera, estiva, che fa sperare e sognare, che fa capire che nella vita nulla è irreversibile, se non la morte. Ho amato i vari personaggi, avrei voluto scuotere Julia, per farle capire che stava solo sprecando tempo prezioso, avrei voluto fare un applauso a Stanley e magari dare un calcio ad Adam o Marina. Ma alla fine... :)

    Is this helpful?

    Lucia Romanelli said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bastante flojo. Pensé a veces en no terminarlo

    Is this helpful?

    Lachiffer said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Inverosimile,vuol essere una storia d'amore tra un padre assente e una figlia, vuol raccontare di un rapporto ritrovato dopo anni di incomprensioni e malintesi, riesce ad essere solo un libro con troppi ingredienti che non creano ne empatia per i per ...(continue)

    Inverosimile,vuol essere una storia d'amore tra un padre assente e una figlia, vuol raccontare di un rapporto ritrovato dopo anni di incomprensioni e malintesi, riesce ad essere solo un libro con troppi ingredienti che non creano ne empatia per i personaggi ne aspettative sulla storia. Bocciato

    Is this helpful?

    Stregbetta said on Apr 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Después de leer otros dos libros suyos que me habían parecido interesantes, este me ha decepcionado completamente. Una historia increíble desde el principio y a la que no le saca partido en ningún momento.

    Is this helpful?

    Josevicente1 said on Jan 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Libro original y de fácil lectura.

    Is this helpful?

    aras said on Nov 24, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book