Con Quello che sogno con te si conclude questa bellissima serie erotica nata dalla fantasia di colei che, per me, è la dea indiscussa di questo genere letterario. La sua scrittura non ha eguali, davvero, leggerla è un piacere per gli occhi e per la mente che, presa per mano dall'autrice, naviga nei meandri più libidinosi e passionali.
Il personaggio di Kam mi ha affascinato molto, per la sua decisione, la sua onestà, il suo carattere poco socievole, per le sue idee chiare e precise. Ho amato tantissimo i momenti in cui interagiva con Ian – e solo adesso mi rendo conto che avrei voluto molte altre scene con protagonisti solo i tre fratellastri. Infatti, quando l'attenzione era puntata esclusivamente su di loro avevo l'impressione di andare in fiamme, tanto era possente la virilità che emanavano!
«Siediti», disse Ian quando Francesca si allontanò.
«Non sono proprio dell'umore per...»
«Siediti, Kam», ripeté Ian.
E dovreste vedere – be', leggere – lo sguardo con cui Lucien lo fredda quando sono nel suo ristorante!
Mi mancheranno i personaggi di questa serie, iniziata tre anni fa con Quello che mi lega a te e gli indimenticabili Ian Noble e Francesca Arno ❤ Un grazie speciale alla loro creatrice, Beth Kery, che con le sue opere mi insegna a migliorarmi sempre di più e mi accompagna in viaggi ricchi di amore e rovente erotismo.
Thank you
for all the emotions, Beth.
Non so dire esattamente perché, ma questo romanzo l'ho trovato molto più accattivante dei precedenti. Sarà per quest'uomo rude, diretto e estremamente pragmatico, completamente privo di tutti quei manierismi che ci impone la moderna società o per il suo approccio così vero, così intenso, così spontaneo; certo è che lui mi è piaciuto da morire. Anche la personalità di Lin è stata interessante, perché con il suo savoir-fair è riuscita a tirar fuori il meglio di Kam. Mi è piaciuto questo rapporto spumeggiante, piccante e costruttivo. E' inutile dire: eccessive e ripetitive le scene di sesso.
...ContinuaUn bel passo indietro rispetto agli altri libri della serie...
Kam poteva essere un bel personaggio interessante, ma al solito siamo caduti nel BDSM... e vai con fruste, cinghie, sculaccioni... una volta tanto si poteva evitare e scrivere una storia d'amore carina senza dover per forza aggiungere queste componenti che vanno tanto di moda... MAH...