Questioni delicate che ho affrontato dall’analista

Coast to Coast, 19

Voto medio di 139
| 23 contributi totali di cui 23 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 30/04/17
psycho-help
un famoso ebreo, che sapeva di cosa parlava, ha detto che la psicoanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani. e dalla vita di coppia, aggiungerei.
entrambe poi forniscono - disagio permettendo - spunti in abbondanza a registi e scrit
Ha scritto il 20/08/15
Tutti i racconti, tranne l'ultimo, sono narrati in prima persona; tutti sono narrati da un personaggio che, di volta in volta, si confronta con quello che ha (in genere, relativamente agli standard, pochino), proietta se stesso su una figura narcisis ...Continua
  • 5 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 13/07/15
Bah
bah, sì, divertente ma decisamente ripetitivo, sembra sempre lo stesso racconto, anche ben scritto ma cavolo sempre quello.
Temo ci sia del fabiovolismo in questo sfrenato autocompiacimento dell'uomo riuscito sull'orlo di una crisi di nervi che
Ha scritto il 01/12/14
A me piace molto "Il racconto" come metodologia di narrazione.
Adoro la minimun fax anche perchè da largo spazio a serie di racconti!!!
Il libro mi è sembrato scorrevole ma surreale della serie "queste cose succedono solo nei film".
Il te
Ha scritto il 29/09/14
Le anime romantiche stiano a distanza
Disillusione a secchi, in faccia. A volte ci si ama, a volte si prova disgusto. E poi si ama di nuovo, proprio per aver preso coscienza della debolezza e delle imperfezioni dell'altro.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi