Quidditch & Hogwarts

Publisher: Bookube Company

Language:English | Number of Pages: | Format: Board Book | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Portuguese , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 1842421387 | Isbn-13: 9781842421383 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , Others , Library Binding , Hardcover

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Quidditch & Hogwarts ?

Manici di scopa e ... Boccini ...

Albus Silente ...continue

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921. Albus Silente Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!

Chorradita chistosa para los fans de Harry Potter. La manera que está escrito, como si el Quidditch fuera un deporte de verdad, está muy lograda y hace gracia. Se lee en un suspiro ^^

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowlin…

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowling-collection.html

"Il Quidditch attraverso i secoli" è uno dei libri, in stile pseudosaggio, scritti da JKR per beneficienza. Il volume, all'apparenza, si presenta come un saggio presentato da Kennilworthy Whisp, un noto esperto dello sport per eccellenza dei maghi e delle streghe, e raccolto nella biblioteca di Hogwarts. Con questo stratagemma, JKR racconta la storia del quidditch dalle origini sino al giorno d'oggi, illustrando la nascita dei diversi ruoli, le squadre presenti in Gran Bretagna e in tutto il mondo, le regole e le scope magiche più utilizzate. Attenzione: si tratta di un libro consigliato unicamente ai veri appassionati della saga. Ai fan occasionali o agli amanti dei film, invece, è seriamente sconsigliato.