Quidditch a través de los tiempos

Publisher: Salamandra

Language:Español | Number of Pages: 84 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , French , Italian , German , Portuguese , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 8478887083 | Isbn-13: 9788478887088 | Publish date:

Also available as: Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Quidditch a través de los tiempos ?

Si alguna vez te has preguntado de dónde proviene la snitch dorada, cómo adquieren vida las bludgers o por qué los Wigtown Wanderers llevan un cuchillo de carnicero dibujado en el uniforme, entonces querras leer Quidditch a través de los tiempos. Esta edición limitada es una copia del ejemplar que está en la biblioteca del Colegio Hogwarts y que los jóvenes fanáticos del quidditch consultan casi a diario.Los beneficios de la venta de este libro se destinarán a Comic Relief, que utilizará tu dinero para continuar salvando y mejorando vidas, un trabajo que es aún más importante y sorprendente que los tres segundos y medio que tardó Roderick Plumpton en capturar la snitch dorada en 1921.

la magia del manico di scopa

Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

Come sempre...

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluz ...continue

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluzione!

un altro della rowling

un libro che volevo leggere per completare l'opera della rowling, un libretto, letto in e book però in lingua originale. lettura leggera e comunque interessante

Piccolo libro che parla del Quidditch, sport praticato da maghi e streghe in tutto il mondo.
    Troppo tecnico e noioso, soprattutto essendo una lettura per bambini.

Manici di scopa e ... Boccini ...

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!