Quidditch a través de los tiempos

Publisher: Salamandra

Language:Español | Number of Pages: 84 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , French , Italian , German , Portuguese , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 8478887083 | Isbn-13: 9788478887088 | Publish date:

Also available as: Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Quidditch a través de los tiempos ?

Si alguna vez te has preguntado de dónde proviene la snitch dorada, cómo adquieren vida las bludgers o por qué los Wigtown Wanderers llevan un cuchillo de carnicero dibujado en el uniforme, entonces querras leer Quidditch a través de los tiempos. Esta edición limitada es una copia del ejemplar que está en la biblioteca del Colegio Hogwarts y que los jóvenes fanáticos del quidditch consultan casi a diario.Los beneficios de la venta de este libro se destinarán a Comic Relief, que utilizará tu dinero para continuar salvando y mejorando vidas, un trabajo que es aún más importante y sorprendente que los tres segundos y medio que tardó Roderick Plumpton en capturar la snitch dorada en 1921.

Manici di scopa e ... Boccini ...

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus S ...continue

Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!

Chorradita chistosa para los fans de Harry Potter. La manera que está escrito, como si el Quidditch fuera un deporte de verdad, está muy lograda y hace gracia.
    Se lee en un suspiro ^^

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowlin…

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowling-collection.html

"Il Quidditch attraverso i secoli" è uno dei libri, in stile pseudosaggio, scritti da JKR per beneficienza. Il volume, all'apparenza, si presenta come un saggio presentato da Kennilworthy Whisp, un noto esperto dello sport per eccellenza dei maghi e delle streghe, e raccolto nella biblioteca di Hogwarts. Con questo stratagemma, JKR racconta la storia del quidditch dalle origini sino al giorno d'oggi, illustrando la nascita dei diversi ruoli, le squadre presenti in Gran Bretagna e in tutto il mondo, le regole e le scope magiche più utilizzate.
    Attenzione: si tratta di un libro consigliato unicamente ai veri appassionati della saga. Ai fan occasionali o agli amanti dei film, invece, è seriamente sconsigliato.