Quidditch a través de los tiempos

By

Publisher: Salamandra

3.8
(2496)

Language: Español | Number of Pages: 96 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , French , Italian , German , Portuguese , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 8498382696 | Isbn-13: 9788498382693 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Paperback

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Quidditch a través de los tiempos ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Si alguna vez te has preguntado de dónde proviene la snitch dorada, cómo adquieren vida las bludgers o por qué los Wigtown Wanderers llevan un cuchillo de carnicero dibujado en el uniforme, entonces querrás leer Quidditch a través de los tiempos. Esta edición es una copia del ejemplar que está en la biblioteca del Colegio Hogwarts y que los jóvenes fanáticos del quidditch consultan casi a diario. Los beneficios de la venta de este libro se destinarán a Comic Relief, que utilizará tu dinero para continuar salvando y mejorando vidas, un trabajo que es aún más importante y sorprendente que los tres segundos y medio que tardó Roderick Plumpton en capturar la snitch dorada en 1921.
Sorting by
  • 3

    Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    ...continue

    Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    Poi se la Rowling volesse ampliare questo mondo pubblicando altri libri della biblioteca di Hogwarts ben venga, li prenderei tutti!

    said on 

  • 3

    Simpatici

    Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

    Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo i ...continue

    Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

    Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo in più da trascorrere in quel magico mondo, strappando anche qualche sorriso.

    said on 

  • 5

    El deporte mágico por excelencia

    ¡Puddlemere United!... creo que todos los fans de algún equipo de quidditch nos sentimos emocionados cuando nos enfrentamos a información sobre el deporte, por eso, encontrarnos con este libro, es más ...continue

    ¡Puddlemere United!... creo que todos los fans de algún equipo de quidditch nos sentimos emocionados cuando nos enfrentamos a información sobre el deporte, por eso, encontrarnos con este libro, es más que nada: mágico. Necesariamente un texto imprescindible para los fanáticos de la obra de Rowling, una forma entrañable y divertidísima de conocer un poco más, del deporte de los magos.

    said on 

  • 5

    la magia del manico di scopa

    Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famos ...continue

    Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

    Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

    said on 

  • 3

    Come sempre...

    Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluz ...continue

    Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluzione!

    said on 

  • 3

    un altro della rowling

    un libro che volevo leggere per completare l'opera della rowling, un libretto, letto in e book però in lingua originale. lettura leggera e comunque interessante

    said on 

Sorting by