RCB 336 Jurassic Park

By Michael Crichton

| Unknown Binding | 9781856862363

Like RCB 336 Jurassic Park ?

Bello bello bello!

Inizialmente non credevo che il libro sarebbe riuscito a darmi lo stesso senso di spettacolo del film, voglio dire, tra leggere di dinosauri vivi e vederli muoversi c'è una bella differenza!
    Invece Crichton riesce appieno a comunicarti tutta la merav ...(continue)

Invece Crichton riesce appieno a comunicarti tutta la meraviglia dei personaggi di fronte allo spettacolo del parco, e naturalmente anche tutta la loro paura. Ho trovato inoltre molto molto interessanti le spiegazioni scientifiche, comprensibili ma comunque plausibili, che hanno risvegliato il mio interesse per la genetica, che da sempre mi affascina.
    Personaggi e trama senza nulla da eccepire, lo schema è semplice (il cattivo che agisce per soldi, si ritorce tutto contro di lui) ma è ben congegnato e articolato. Ah, dimenticavo, soprattutto DINOSAURI!!

Letyl said on May 11, 2014 | Add your feedback

Si potrebbe andare tutti quanti all'Isla Nublar
    per vedere come stanno le bestie feroci
    e gridare "aiuto aiuto è scappato il tirannosauro"
    e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Plegine said on Mar 26, 2014 | 1 feedback

Odio i dinosauri. Da sempre e questo libro me l'ha ricordato.

.:Elly's:. said on Mar 13, 2014 | Add your feedback

Troppo forte...un libro che rimane nella memoria. Da piccoli si legge "Viaggio Al Centro Della Terra" da grandi "Jurassic Park".

Rik_1980 said on Nov 21, 2013 | Add your feedback

Tanto o mejor que su adaptación cinematográfica.
    Posee todos los ingredientes para no parar de leer, una historia trepidante, personajes interesantes y...dinosaurios (¿puede haber algo mejor?)

Srta. March said on Sep 12, 2013 | Add your feedback