RM Romance Magazine

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Franco Forte

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa , Fantascienza & Fantasy

Ti piace RM Romance Magazine?

Eloisa James – Ellora’s Cave – Harmony Seduction – Emma Books – Self publishing – Candy Candy

ROMANCE NEWSFILM DA NON PERDERESIMPLY ROMANCECELEBRAZIONIINCONTRO AL CASTELLOIL FALCO E LA ROSAPOESIA D’AMORECONSIGLI DI SCRITTURAROMANZI CHE SCOTTANOELLORA’S CAVEHARMONY SEDUCTIONPAMELA CLARECANDY CANDYELOISA JAMESCARLA MARIA RUSSOEMMA BOOKSALESSIA GAZZOLAURBAN FANTASYGIUSEPPINA TORREGROSSAISA GRASSANOANNA PAOLA LACATENAGAZETTE DU BON TONLA DAMA DEL TORNEOIN NOME DELLA LETTRICELETTI CON AMORELUOGHI DI STORIAIN TUTTE LE SALSEIL TEST DELLA RMPARANORMAL ROMANCEIL BELLO DELLE DONNE

I RACCONTIUn matrimonio da favola di Francesca RamacciottiIl padre di Marta di Francesca PanzacchiUn sogno lungo una vita di Miriam FormentiIl cielo sopra noi di Paola PicassoLa notte delle promesse di Virgilio TuzziDesiderio proibito di Giusy BerniUna giornata in salita di Cinzia BruzzoneUn amore inaspettato di Libera Schiano Lomoriello