Racconti notturni

Editore: Mondadori

3.4

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese

Isbn-10: 8804458720 | Isbn-13: 9788804458722 | Data di pubblicazione:  | Edizione 3

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Narrativa & Letteratura

Ti piace Racconti notturni?

hoeg scrive in un modo molto affascinante ma ad alti e bassi: alcuni racconti sono perle, altri sono un po' forzati e non scorrono bene. nel complesso, comunque, da leggere.

Otto storie sull'amore e le sue convenzioni, sette quasi improbabili.. una sola mi ha colpito e mi è piaciuta: "Sentenza contro il presidente della Corte Suprema"...

"Con assoluta indifferenza guardo al fatto di vivere in un mondo che parla così velocemente da essere costretto a riprendere fiato dal culo. Le parole non mi toccano più. Sono un edificio abbandonato… diciamo solo un osservatorio in disuso e dimenticato. Attraverso i miei vetri rotti il mondo soffia senza lasciare tracce."