Radiance

Voto medio di 55
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo essere morta in un tragico incidente, Riley ha lasciato sua sorella Ever e attraversato il ponte che conduce all'aldilà, un posto meraviglioso chiamato "Qui, dove il tempo è sempre Ora". La sua vita continua dal punto esatto in cui l'ha ... Continua
Ha scritto il 20/08/16
L’ho preso d’impulso al supermercato, attratta dal prezzo super scontato. Ricordavo di aver visto in giro la copertina e non se fosse in wishlist oppure no. E ho fatto male. È troppo ya per i miei gusti, pazienza.
Ha scritto il 20/11/14
La mia recensione qui:http://libridicristallo.blogspot.it/2013/09/recensione-radiance-di-alyson-noel.html
Ha scritto il 22/06/12
SPOILER ALERT
Radiance
Primo volume della serie dedicata a Riley Bloom, la sorella minore di Ever Bloom della serie Immortals della stessa autrice.La ragazza, morta in un incidente stradale con tutta la famiglia e che vde risparmiata solo Ever, ha passato finalmete il ...Continua
Ha scritto il 13/07/11
...
All'inizio mi sembrava molto bello, ma andando avanti a leggerlo non mi è piaciuto molto... è stato deludente in confronto alla trama!!
Ha scritto il 19/05/11
Leggi la mia recensione su Fantasy Magazine http://www.fantasymagazine.it/libri/14528/radiance/

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi